Iannone e la squalifica per doping: ecco tutte le tappe della vicenda

Iannone risulta positivo a un controllo antidoping effettuato lo scorso 3 novembre 2019 in Malesia per la presenza di tracce (1,150 nanogrammi per millilitro) di Drostanolone, uno steroide anabolizzante vietato, rinvenute nelle sue urine.

Tutti i risultati ottenuti da Iannone a partire dal 1° novembre 2019 sono da considerarsi non validi, con tutte le conseguenze che ne derivano, inclusa la perdita di medaglie, punti e premi

Presente nel box Aprilia a Misano, Iannone torna a parlare del suo caso: “Ero emozionato nel tornare al circuito. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri media

La carriera di Andrea Iannone. Iannone fa il suo debutto in MotoGP nel 2013, alla guida della Ducati Desmosedici del team Pramac Racing; il compagno di squadra è Ben Spies Chi è Andrea Iannone: fidanzata Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera del pilota. (Blitz quotidiano)

A oggi, comunque sia, nessuno conosce le reali motivazioni che hanno spinto Belen e Andrea Iannone a lasciarsi definitivamente dopo ben due anni d’amore. Nel momento in cui si parla di cronaca rosa per Andrea Iannone il riferimento ad alcune relazioni d’amore molto famose è assolutamente inevitabile. (Metropolitan Magazine )

Il bel campione di MotoGP originario di Vasto vanta nel suo passato fidanzate davvero famose come Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Nonostante sia molto conosciuto come campione e per i gossip sulla sua vita privata, non tutti sanno del titolo di studio di Andrea Iannone. (SoloGossip.it)

ndrea Iannone, ormai da tempo fuori dalla MotoGP dopo l’accusa di doping, ha raccontato come ha ritrovato il sorriso: “Avevo già elaborato e capito tutto ancora prima dell’esito della sentenza. È stato riconosciuto che non ho assunto alcuna sostanza volontariamente, ma semplicemente mangiando un pezzo di carne al ristorante, ma non è bastato” (Virgilio Sport)

Andrea Iannone, l’amore e il rapporto con Belen. Andrea Iannone, l’avventura a Ballando con le stelle e il legame con Lucrezia Lando. Andrea Iannone è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. (DiLei)

Le Pietre d’inciampo ci costringono a fermarci per riflettere, costruiscono una memoria comune, divengono simboli che parlano alle nostre coscienze e urlano il valore della libertà e della democrazia” (MI-LORENTEGGIO.COM.)