MotoGP, risultati e classifica FP1 GP Aragon: Marc Marzquez comanda davanti a Mir e Bagnaia

MotoGP, risultati e classifica FP1 GP Aragon: Marc Marzquez comanda davanti a Mir e Bagnaia
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Al secondo posto, infatti, c’è il connazionale Johan Mir (Suzuki), staccato di 971 millesimi.

Quarto Alex Marquez (Honda LCR) a +1.158 dal fratello Marc.

Sopra il secondo il ritardo di tutti gli altri, con Francesco Bagnaia (Ducati) in un’ottima terza posizione (+1.145).

Quindicesima posizione per Luca Marini, mentre Valetino Rossi, vittima anche di una caduta, ha chiuso solamente ventesimo ad oltre due secondi da Marquez

E’ di Marc Marquez il primo squillo del weekend ad Aragon. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Appuntamento fissato dunque alle ore 14.10 per l’inizio della seconda sessione di libere della MotoGP ad Aragon. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale per non perdere neanche un attimo del weekend di gara della classe regina al MotorLand: buon divertimento! (OA Sport)

Aragon mi piace, ma devo arrivare a guidare bene senza pensare alla pista. "Mi sento bene, ho voglia di correre, sono reduce da dua gare in cui mi sono sentito bene e spero di ottenere un buon risultato qui". (La Gazzetta dello Sport)

Alex Marquez ha confermato il suo feeling con questo tracciato, dove lo scorso anno chiuse secondo, con il quarto tempo. In terza posizione c'è la Ducati di Pecco Bagnaia, primo tra quelli che invece hanno continuato a lavorare con la gomma media. (Motorsport.com Italia)

MotoGP, Valentino Rossi: "Inseguo un ultimo guizzo, ma qui ad Aragon è dura"

Yamaha così così. Alla vigilia, Fabio Quartararo ha indicato questa pista come una delle più ostiche per lui: effettivamente l’inizio non è stato così esaltante, con il capoclassifica ottavo a 1”403 19esimo Maverick Vinales al debutto con l’Aprilia. (Moto.it)

E nella classe regina, la Motogp, il leader provvisorio della classifica, il francese Fabio Quartararo, tenta l'allungo decisivo per arrivare al titolo di campione del mondo. Aragon, 10 settembre 2021 - Il circus della Motogp torna in pista: ad Aragon, in Spagna, si riaccendono i motori del Motomondiale. (Quotidiano.net)

freddo e caldo — Ad Aragon Valentino Rossi l'anno scorso non c'era, assente per il Covid, e non è un tracciato che gli si addica particolarmente. Silverstone è una pista molto esigente per le gomme, tante cosa cambiano da pista a pista e spero che qui la cosa vadano diversamente". (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr