Lazio, Luis Alberto: “Con Sarri faremo meglio del suo Napoli. Sotto certi aspetti siamo migliori degli azzurri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Le parole di Luis Alberto su Sarri esaltano le doti e le qualità dell’allenatore della Lazio

Il giocatore della Lazio convito che supereranno anche il Napoli Sarrista: “Secondo me tra due o tre mesi ci divertiremo tanto.

Il giocatore della Lazio ai microni della rivista undici, parla dell’ex tecnico del Napoli e della squadra azzurra.

LUIS ALBERTO STA CON SARRI. Luis Alberto è il primo sostenitore di Maurizio Sarri. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose» Lo spagnolo ha parlato della nuova gestione e delle differenze tra Sarri e Inzaghi. Sesta stagione in biancoceleste, quella appena cominciata da Luis Alberto, che ha attraversato la gestione Inzaghi per arrivare a quella attuale, con Sarri. (Lazio News 24)

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. (Since1900)

In Italia, invece, questo è impossibile, perché prima che arrivi al tuo compagno fa sempre due o tre rimbalzi. Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. (Ok Calciomercato)

Gli Assist. “È un qualcosa che mi è sempre appartenuto, mi piace tanto mandare i miei compagni in porta. E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte. (Since1900)

E ancora: "Certo che stavolta Luis Alberto l'ha detta grossa" Luis Alberto scatena i social. Tanti i commenti alle dichiarazioni ottimistiche di Luis Alberto. (Sportevai.it)

Ogni sosta per le nazionali si trasforma in una lotteria per l’Inter, che non sa su quali calciatori potrà contare né prima né dopo. Prima della seconda sosta internazionale Simone Inzaghi si è visto costretto a centellinare l’utilizzo di alcuni dei suoi migliori calciatori in rosa. (Inter-News)