Calcio, Fabrizio Miccoli, condanna definitiva: si è presentato al carcere di Rovigo

Calcio, Fabrizio Miccoli, condanna definitiva: si è presentato al carcere di Rovigo
Approfondimenti:
Eurosport.it SPORT

L'ex calciatore di Casarano, Ternana, Perugia, Juventus, Fiorentina, Benfica, Palermo, Lecce e Birkirkara, condannato in via definitiva per estorsione aggravata dal metodo mafioso di martedì sera , si è presentato spontaneamente oggi al carcere di Rovigo.

L'ex calciatore di Casarano, Ternana, Perugia, Juventus, Fiorentina, Benfica, Palermo, Lecce e Birkirkara, L'ex calciatore dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di carcere. (Eurosport.it)

Su altri giornali

Fabrizio Miccoli. Fabrizio Miccoli, ex capitano e bandiera del Palermo, che in carriera ha indossato anche le maglie di Juventus, Benfica e Lecce è in carcere. L'ex calciatore salentino si è consegnato a Rovigo anticipando l'ordine di esecuzione della pena resa definitiva dalla Cassazione. (Rai Sport)

Parole che anche molti tifosi che lo avevano idolatrato non gli hanno perdonato, pronunciate durante un incontro con Mauro Lauricella, figlio del boss della Kalsa Antonio detto Scintillone. Mentre Lauricella ha scelto di farsi processare col rito ordinario ed ha avuto una condanna a 7 anni, Miccoli, giudicato in abbreviato, ha avuto 3 anni e sei mesi confermarti in appello (L'HuffPost)

APPROFONDIMENTI PERSONE Miccoli va in carcere: 3 anni e 6 mesi per estorsione aggravata. PALERMO Miccoli condannato, si costituisce in carcere a Rovigo. Davanti al gup del Tribunale di Palermo, competente per territorio, il rappresentante dell'accusa aveva chiesto quattro anni di reclusione. (Il Messaggero)

Fabrizio Miccoli si costituisce in carcere a Rovigo. "Io innocente, sono deluso"

Lauricella junior era già stato condannato definitivamente il mese scorso e sta scontando 7 anni. Interessato a ottenere quella che riteneva una quota a sé spettante, l’ex fisioterapista del Palermo Giorgio Gasparini, mai indagato. (100x100 Napoli)

All’origine il tentativo di recuperare 12mila euro di dieci anni fa. Fabrizio Miccoli, ex capitano del Palermo con un passato anche nella Juventus (2003-04), dovrà andare in carcere. Parole becere che scatenarono un’ondata di indignazione e per le quali l’ex capitano rosanero si scusò pubblicamente (Corriere della Sera)

Rovigo, 24 novembre 2021 - Si è costituito nel carcere di Rovigo Fabrizio Miccoli, l’ex capitano del Palermo condannato in via definitiva a tre anni e sei mesi di reclusione con l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr