Criptovalute: ecco chi è Spiritus, la prima auto che mina Bitcoin

Investire.biz ECONOMIA

Daymak Spiritus: la prima auto che mina criptovalute. Stando all’annuncio rilasciato martedì scorso, Spiritus arriverà sul mercato nel 2023, e sarà dotata di “una GPU leader nel settore del mining in termini di prezzo/profitto.” Tuttavia, sono pochi i dettagli sulle capacità specifiche dell’hardware.

Il modello Ultimate è una vettura ad alte prestazioni: è una trazione integrale 3×3 con una potenza di 147kW (200 cavalli). (Investire.biz)

Ne parlano anche altre fonti

Ethereum sta crollando, ma a questo prezzo può essere un ottimo acquisto. Le criptovalute stanno crollando, investitori sono preoccupati ma questa potrebbe essere un’opportunità di acquisto per una delle migliori crypto, Ethereum…. (Dove Investire)

L’altro grande errore da evitare è quello di partire negli investimenti di criptovalute senza avere un piano preciso Il mondo delle criptovalute è affascinante quanto impervio, e farsi trascinare dalla curiosità senza avere conoscenze della materia può essere estremamente pericoloso. (Investire Oggi)

Una incredibile truffa è stata fatta ai danni degli utenti possessori di criptovalute. La truffa è partita da una coppia di proprietari di una piattaforma che offre servizi di investimento in crypto. (kronic)

Una delle più utilizzate è senza dubbio l'Ethereum Non solo Bitcoin. (Il Messaggero)

Assolutamente sì, dato che il paese, come abbiamo appena ricordato, fu tra i primi al mondo a bandire completamente le criptovalute. Buone nuove arrivano dalla Banca Centrale. Una mossa inaspettata quella della Tanzania? (Criptovaluta.it)

In tempi moderni Malta è il paradiso dei bitcoin e delle criptovalute. Una norma che di conseguenza ha contribuito in maniera probabilmente decisiva alla crescita a dismisura delle transazioni eseguite da exchange di criptovalute. (Computer Magazine)