Questo spot di Natale ha fatto perdere 900 milioni di dollari a un'azienda

uesto spot di Natale ha fatto perdere 900 milioni di dollari a un'azienda. Chi ha ideato questa campagna pubblicitaria ha fatto un grosso errore.

La scena è questa: un marito regala a sua moglie una cyclette e la donna passa tutto l'anno a registrare i suoi allenamenti condividendoli infine con il consorte.

Il video ha scatenato le polemiche a sfondo sessuale e l'ondata di critiche ha portato l'azienda a perdere circa il 9 per cento del valore di mercato, ovvero oltre 900 milioni di dollari. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Il video di auguri, sulle note di Forever Young interpretato da Andrea von Kampen, ha come protagonista il piccolo Arthur Jones, di due anni, figlio del proprietario. Il video, realizzato in una sola giornata e costato poco più di 100 euro, ha totalizzato in tre giorni quasi 600.000 visualizzazioni su YouTube e quasi 200.000 visualizzazioni su Facebook. (Engage)

L'ultima scena, mostra le immagini registrate dei suoi allenamenti scorrere su un televisore sotto gli occhi della coppia, seduta in salotto. Peloton ha deciso di abbassare il prezzo della app, collegata agli attrezzi da ginnastica, con la speranza di fermare l'emorragia: economica e di popolarità. (QUOTIDIANO.NET)

E il messaggio finale #BeAKidThisChristmas, «Questo Natale vivilo come un bambino», per moltissimi spettatori ha superato, per capacità di emozionare quelli dei giganti della vendita al dettaglio. A Natale basta poco per emozionarsi: sarà l’atmosfera, sarà che abbiamo bisogno di credere che qualcosa di buono esiste ancora. (Io Donna)

Quindi prendetevi 30 secondi liberi ed emozionatevi con la campagna pubblicitaria di "Natale a Padova 2019", realizzata da Yak Agency per il Comune di Padova - Assessorato al commercio e alle attività produttive. (PadovaOggi)

“Con i gioielli Morellato mi sento elegante ogni giorno della settimana, basta saperli dosare: un giorno indosso un orologio, altri un pendente oppure un bracciale”; ha dichiarato Carmen, come riporta Cosmopolitan. (Bellacanzone)

Thomas non si aspettava il grande successo dello spot, che ha accumulato migliaia di visualizzazioni tra social e YouTube, facendo emozionare gli utenti di tutto il mondo. Piccoli miracoli come quello di uno spot natalizio costato meno di 100 sterline, che sta dando del filo da torcere ai big del settore in Gran Bretagna. (Today)