Udinese, ecco Silvestri per la porta

Udinese, ecco Silvestri per la porta
Tuttosport SPORT

arco Silvestri, 30 anni, è il nuovo portiere dell'Udinese.

Il giocatore è stato acquistato dal Verona a titolo definitivo.

In totale, col Verona, ha giocato 115 partite mantenendo la porta inviolata in nove occasioni nella Serie A 19/20 e in sette nella scorsa stagione

L'estremo difensore - spiega la società friulana in una nota - ha firmato un contratto triennale e si è già messo a disposizione del tecnico, Luca Gotti, nel ritiro austriaco. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Forza Udinese!" Le prime parole in bianconero di Marco Silvestri. Jessy Specogna. Marco Silvestri ha voluto salutare i tifosi bianconeri con una story pubblicata dal profilo Instagram dell'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Non prima, però, di dedicare un bel post al portiere che, arrivato all’Hellas da secondo di Nicolas, è stato determinante nella stagione della promozione e poi nelle due ottime annate in A sotto la guida di Juric. (TUTTO mercato WEB)

La sua qualità migliore è senza dubbio la costanza di rendimento: nelle 115 presenza a Verona Silvestri ha tenuto la porta inviolata nove volte nella stagione 2019/2020 e sette in quella appena trascorsa Silvestri arriva ad Udine con una grande voglia di mettersi in mostra e convinto delle sue potenzialità. (Mondo Udinese)

UFFICIALE: Udinese, Silvestri sarà il sostituto di Musso. Arriva a titolo definitivo dall'Hellas

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Spazio Napoli)

In Inghilterra, Silvestri si consacra, al primo anno, nel 2014/2015, para ben 4 rigori in Championship.In totale, nelle sue due annate da titolare indiscusso a Elland Road, gioca 98 partite conquistandosi la fama di para-rigori. (Calciomercato.com)

Arriva a titolo definitivo dall'Hellas. vedi letture. Adesso è ufficiale: Marco Silvestri è un giocatore dell'Udinese. Questo il comunicato dell'Hellas Verona che ha annunciato la cessione a titolo definitivo: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Silvestri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr