Muriel piace all’Inter ma a gennaio non partirà: l’Atalanta ha bisogno di lui – CdS

Inter-News SPORT

L’attaccante piace a Simone Inzaghi, l’Inter ha già sondato il terreno per capire la fattibilità dell’operazione, ma la richiesta elevata intorno ai 30 milioni ha scoraggiato i nerazzurri e le altre pretendenti.

L’Atalanta ha bisogno di Muriel soprattutto in una sfida importante contro i primi della classe

L’infortunio di Zapata ha favorito in qualche modo il rilancio di Muriel all’Atalanta.

Al momento non sono state recapitate offerte e, vista la situazione in attacco, il calciatore non sarà ceduto a gennaio. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi avrebbe scelto di cambiare 2 giocatori nella formazione iniziale dell’Inter contro l’Atalanta rispetto a quella schierata contro la Lazio. In difesa Milan Skriniar, Stefan de Vrij ed Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Ecco il pensiero di Nosotti. Ecco il pensiero di Marco Nosotti durante la puntata di Sky Sport 24. (Inter-News)

Ecco il pensiero di Marco Nosotti durante la puntata di Sky Sport 24. Fonte: Sky Sport (Inter-News)

Quando li ho impiegati sono stati determinanti, ricordo Sensi col Genoa e Vecino con l'Atalanta all'andata. L’addio di Muriqi, che ha diversi estimatori in Europa, può fornire un assist importante a Sarri per Vecino (fcinter1908)

Allenatore: Simone Inzaghi Inzaghi, invece, cambia tre giocatori rispetto alla formazione ufficiale della sfida di Supercoppa. (Calcio In Pillole)

A riconoscerlo, al termine dell'intervista, è stato anche lo stesso Sanchez. In campo contro l'Atalanta. Domani, contro l'Atalanta, potrebbe toccare ad Alexis Sanchez dal primo minuto. (passioneinter.com)