Milan: in attesa di Ibra, spunta il nome dell’ex Inter

CIP SPORT

Olivier Giroud, in Milan non vuole pagare. In pole position, come nome per l’attacco del Milan c’è sempre Olivier Giroud.

Nelle ultime ore è arrivato nell’orbita del Milan il nome di Mauro Icardi, ormai posto ai margini del progetto del Psg.

Il club rossonero non sta passando delle ore tranquille, a causa del problema al ginocchio di Zlatan Ibrahimovic.

La cessione di questi due giocatori permetterebbe al club di incassare 25 milioni per Leao, e 15 milioni per Hauge

La “Gazzetta dello Sport” ha voluto fare il punto sul calciomercato del Milan, che in questo momento è alla ricerca di attaccanti. (CIP)

Su altre testate

Le ultime notizie che arrivano su Zlatan Ibrahimovic preoccupano e non poco il Milan. Il centravanti svedese sta facendo fatica a recuperare dall’ultimo infortunio che lo ha costretto a saltare l’europeo ed i tempi di recupero potrebbero allungarsi sensibilmente. (DirettaGoal)

Suffragate queste ultime, dal ct della Svezia Andersson: "Zlatan non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione". Per cui la scadenza si avvicina: attorno al 25 giugno si comprenderanno le reali condizioni di Ibra, visto che non mancano attualmente le voci poco tranquillizzanti. (Tuttosport)

Scenari e conseguenze. Sale la tensione in casa Milan per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan trema per Zlatan Ibrahimovic, la cui prossima stagione è addirittura a rischio: possibile operazione per l’attaccante svedese. (CalcioToday.it)

Oggi, La Gazzetta fa il punto: “Da ora siamo poco più che a metà strada del percorso e – secondo le indiscrezioni che filtrano anche dall’ambiente rossonero − la terapia non dà i risultati sperati. “Sotto il ghiaccio c’è un ginocchio che non guarisce”. (SOS Fanta)

Il problema al ginocchio sinistro sembra più serio del previsto e il rischio di dover ricorrere ad un’operazione si fa concreto. Il centravanti francese, infatti, da alternativa di lusso diventerebbe un’assoluta priorità per Pioli, desideroso di iniziare al meglio una stagione che vedrà il Milan nuovamente protagonista in Champions League. (Spazio Milan)

Il Milan ha ufficializzato sui propri canali social la data del raduno dei giocatori rossoneri, agli ordini di mister Stefano Pioli. Se Ibra dovesse operarsi, infatti, il Milan dovrebbe rassegnarsi a perderlo per diverso tempo e, magari, a ritrovarlo sulla strada dei 41 anni. (Sport Fanpage)