Film in uscita al cinema: Comedians, Run e I profumi di Madame Walberg

In questo nuovo film, più fedele all’originale, troviamo Ale e Franz e Natalino Balasso, con Christian De Sica nel ruolo dell’impresario.

Fellinopolis di Silvia Giulietti racconta Federico Fellini attraverso la lente di Ferruccio Castronuovo, che ha girato i documentari backstage di film quali La città delle donne, E la nave va e Ginger e Fred

Insomma, Lassie torna a casa è un remake teutonico dell’originale Torna a casa, Lassie!

Motivazione non da poco, tra il pubblico ci sarà un impresario pronto ad offrire ad uno di loro un contratto per un importante programma televisivo. (MadMass.it)

Su altre testate

Oggi quella pièce riporta con forza l’attenzione sul senso di una professione ma soprattutto sul suo valore morale e politico, sulle ragioni di una professione e di una scelta di vita, perfettamente rappresentate dai due «maestri» che gli aspiranti comici hanno di fronte: chi insegna a rispettare l’intelligenza del pubblico e chi invece non si fa scrupoli a solleticare gli istinti più corrivi (Corriere della Sera)

Christian De Sica, per la prima volta diretto da Salvatores, aggiunge: “Per raccontare il presente devi stare in mezzo alla strada e Gabriele sta in mezzo alla strada quindi può raccontarcelo” Non sono Sei personaggi in cerca d’autore, ma sono comunque sei gli aspiranti Comedians in cerca di un’opportunità: Ale e Franz; Giulio Pranno; Marco Bonadei; Walter Leonardi e Vincenzo Zampa. (cinematografo.it)

Grande, Peppe Cairone ha frequentato corsi di chitarra flamenca e classica con chitarristi di fama mondiale, quali: O. Herrero, G. Nunez, J. Lorenzo, D. Bonaviri. Diplomato in chitarra classica presso il conservatorio di Salerno con il M° A. (StileTV)

Io non voglio amici, voglio padri, che intendano la politica come missione non gag. Come le nuove regole per gli Oscar, o il fatto che sui set ora ci sia il gender manager (Corriere della Sera)

«Comedians è una tragicommedia o una commedia con un fondo scuro». (la Repubblica)

Prima di debuttare nella regia cinematografica e dare inizio alla carriera da Oscar che tutti conosciamo, Gabriele Salvatores ha lavorato a lungo in teatro. (ComingSoon.it)