Film in uscita al cinema: Comedians, Run e I profumi di Madame Walberg

Film in uscita al cinema: Comedians, Run e I profumi di Madame Walberg
MadMass.it CULTURA E SPETTACOLO

In questo nuovo film, più fedele all’originale, troviamo Ale e Franz e Natalino Balasso, con Christian De Sica nel ruolo dell’impresario.

Fellinopolis di Silvia Giulietti racconta Federico Fellini attraverso la lente di Ferruccio Castronuovo, che ha girato i documentari backstage di film quali La città delle donne, E la nave va e Ginger e Fred

Insomma, Lassie torna a casa è un remake teutonico dell’originale Torna a casa, Lassie!

Motivazione non da poco, tra il pubblico ci sarà un impresario pronto ad offrire ad uno di loro un contratto per un importante programma televisivo. (MadMass.it)

Su altre testate

Quei 58 minuti prima del debutto saranno l'occasione per confrontarsi sulla reciproca idea di ciò che fa ridere e ciò per cui vale la pena intraprendere il mestiere di comico. (MYmovies.it)

Era il 1975 quando al Nottingham Playhouse debuttò uno spettacolo teatrale diretto da Richard Eyre con Jonathan Price, Tom Wilkinson e Stephen Rea tra gli altri, destinato a diventare un grande successo mondiale: Comedians di Trevor Griffiths, che a Broadway venne messo in scena da Mike Nichols. (Il Manifesto)

Grande, Peppe Cairone ha frequentato corsi di chitarra flamenca e classica con chitarristi di fama mondiale, quali: O. Herrero, G. Nunez, J. Lorenzo, D. Bonaviri. Diplomato in chitarra classica presso il conservatorio di Salerno con il M° A. (StileTV)

Comedians: la recensione del nuovo film di Gabriele Salvatores

«Comedians è una tragicommedia o una commedia con un fondo scuro». (la Repubblica)

Christian De Sica, per la prima volta diretto da Salvatores, aggiunge: “Per raccontare il presente devi stare in mezzo alla strada e Gabriele sta in mezzo alla strada quindi può raccontarcelo” Lo diceva già Pirandello, lo ribadisce Gabriele Salvatores alla presentazione del suo nuovo film dal titolo Comedians, in uscita il 10 giugno distribuito in 250 copie da 01distribution. (cinematografo.it)

Incorniciato da due bellissime canzoni di Tom Waits ("Rain Dogs" in apertura, "Downtown Train" in chiusura), Comedians è fedelissimo al testo di Griffiths, assai più di quanto Salvatores non avesse fatto nel passato. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr