D'Urso:"Maggiore attenzione con un campo così grande"

D'Urso:Maggiore attenzione con un campo così grande
Calcio Lecce SPORT

Vogliamo migliorare la nostra posizione in classifica per i play off.

Per conquistare i tre punti qui a Lecce però serve maggiore attenzione nel possesso palla, perché il campo del Via del Mare è molto grande e quando devi rincorrere sei portato ad un maggiore dispendio di energie fisiche”

“Rientriamo in campo per provare a vincere la partita, sicuramente giocheremo così fino alla fine della partita e della stagione. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Venturato mette in campo, col 4-3-1-2, Kastrati; Frare, Adorni, Camigliano, Vita; Proia, Iori, Branca; Rosafio; D’Urso, Beretta. Lecce, dunque, sotto un cielo grigio al Via del Mare parte in sordina con la formazione ospite che si avvicina progressivamente dalle parti di Gabriel. (Corriere Salentino)

Il vicepresidente del Lecce ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella. Lo spirito del dirigente è sempre positivo. Questo il messaggio di Corrado Liguori: “NON SI MOLLA NIENTE …. (Calcio Lecce)

Il Lecce scende in campo con il 4-3-1-2: Gabriel - Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo - Majer, Hjulman, Bjorkengren - Henderson - Coda, Rodriguez. Il Cittadella ora è sesto a 50 punti, ma la classifica è cortissima e la lotta ai playoff serrata (Virgilio Sport)

Lecce e Salernitana ko, il Monza rientra in gioco per la promozione diretta

Nel secondo su un rinvio lungo sono stati bravi con Rosafio, autore di un gran gol. La 35esima giornata. Risultati: Cosenza-Pescara 3 a 0; Salernitana-Monza 1 a 3; Brescia-Spal 3 a 1; Cremonese-Reggina 1 a 1; Frosinone-Pisa 3 a 1; Reggiana-Pordenone 1 a 0; Ascoli-Empoli 2 a 0; Entella-Vicenza 1 a 2; Venezia-Chievo 3 a 1; Lecce-Cittadella 1 a 3 (LeccePrima)

Al Via del Mare finisce 3-1 per la squadra di Venturato, Mancosu & Co sprecano una ghiotta occasione di consolidare il secondo posto nella classifica di Serie B. In effetti, in Serie B Marco ci è arrivato appena due estati fa. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel recupero è venuto poi il terzo gol di Proia a chiudere definitivamente i giochi. Il primo tempo era terminato sull'1 a 1, in virtù del vantaggio siglato da D'Urso, con tiro deviato da Hjulmand, e pareggio di Coda. (LeccePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr