Calciomercato Milan – Ilicic è un obiettivo concreto: la situazione

Calciomercato Milan – Ilicic è un obiettivo concreto: la situazione
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Riccardo Varotto. Il Milan ha messo gli occhi su Josip Ilicic in questa sessione di calciomercato.

Paolo Maldini e Ricky Massara per il momento monitorano la situazione molto da vicino, ma non hanno ancora presentato offerte ufficiali all'Atalanta.

L'ultima stagione di Serie A non è stata entusiasmante per Ilicic: in 28 presenze, il giocatore ha segnato solo 6 reti

L'edizione odierna del Quotidiano Sportivo riporta addirittura in prima pagina l'interessamento del Milan nei confronti di Ilicic. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Col Sassuolo, già le parti, hanno trovato una possibile quadra economica sulla base di 20-22 milioni di euro Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, nelle ultime ore il tecnico di Grugliasco avrebbe espressamente richiesto il grande colpo di mercato, dopo quello di Juan Musso, per il reparto offensivo. (Tutto Atalanta)

Il nome resta quello di Jeremie Boga, in scadenza col Sassuolo nel corso della prossima estate e pedina che garantirebbe una maggiore imprevedibilità alla squadra nerazzurra. Atalanta, Boga la ciliegina sulla torta del Gasp ma prima serve la cessione di Ilicic. (TUTTO mercato WEB)

In entrata, invece, le opzioni sul tavolo portano a Teun Koopmeiners dell'AZ Alkmaar e Jeremie Boga del Sassuolo: quest'ultimo solo in caso di addio dell'ex Palermo e Fiorentina Il Milan resta interessato, ma non ha ancora mosso passi concreti. (TUTTO mercato WEB)

Milan ancora interessato a Ilicic: la situazione

Era un po' uscito dai radar ma resta un giocatore valido e coerente coi parametri economici e tecnici del Napoli. Jeremie Boga, il nome che ritorna, l'esterno di nuovo accostato alla società azzurra come erede potenziale di Insigne. (Tutto Napoli)

Occhio alle sirene di mercato per Jeremie Boga e Domenico Berardi. Ci sono club stranieri ma ci sono anche Napoli, Milan e soprattutto Atalanta (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, nonostante l’interesse non è ancora stata formulata un’offerta Il Milan è interessato a Josiph Ilicic. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr