Come rinfrescare casa senza condizionatore

RomaToday ECONOMIA

Dobbiamo solo metterlo all’interno di una ciotola, posizionarlo davanti alla ventola e il fresco vapore verrà diffuso dal ventilatore.

Munirsi di tende. Le tende non sono un semplice elemento d’arredo, ma un’utile barriera contro il caldo estivo, soprattutto se sono di colore chiaro

Eppure il condizionatore non è l'unica soluzione per affrontare il caldo, soprattutto se si vuole risparmiare in bolletta. (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

Quindi, durante il giorno, chiudiamo le tende e le persiane Rimedi naturali per ridurre il caldo all’interno della casa. Vogliamo la casa fresca? (SmartWorld)

Quali sono gli errori da evitare e i consigli da seguire. Tutti noi davanti al nostro ventilatore o condizionatore vorremmo essere rilassati senza pensare ai consumi in bolletta. Insomma piccoli consigli per evitare errori che andrebbero a pesare notevolmente in bolletta (Leggilo.org)

Usare il ventilatore. Molto più economici rispetto ad un condizionatore, i ventilatori esistono in un'infinita varietà di modelli. Come fare a raffrescare casa, quando non si ha il condizionatore o si vogliono contenere i costi della bolletta? (MonzaToday)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da IL SETTIMO PIANO (@ilsettimopiano). Il temuto caldo in casa si può affrontare mettendo a segno delle regole molto semplici. Fuori il caldo è una goduria ma dentro casa può diventare insopportabile. (ultimaparola.com)

Non a caso il Presidente del Consiglio Draghi ha usato proprio l’esempio del condizionatore d’aria per sottolineare i costi della guerra in Ucraina. Addio condizionatore d’aria. In secondo luogo c’è anche da dire che il gas adesso inizia a fare meno paura. (iLoveTrading)

Infatti come dicevamo è normale che in questi mesi si parla di altro e si parla di freddo e si parla del contagio del coronavirus che aumentano sempre di più però andarsi a cercare da un'offerta per trovare un condizionatore di un buon livello, a buon prezzo è un'idea strategicamente molto intelligente. (TorinOggi.it)