Torino, Nicola: 'Vittoria meritata, ma non abbiamo fatto nulla. Belotti nervoso? Va bene, è ambizioso'

Calciomercato.com SPORT

Ilbatte il Parma e si porta a +3 sulla zona retrocessione, con una partita ancora da recuperare contro il Torino.

Sono contento per Vojvoda, anche se poteva sfruttare la seconda chance avuta".- "E' nervoso, ma a me va bene così: li voglio sempre ambiziosi, redo meritasse il gol stasera.

Abbiamo mandato in gol diciassette giocatori, quindi va bene così.

Mi piace l'applicazione che mettono questi ragazzi, questa squadra ha dei valori: dobbiamo conquistare la salvezza

Singo sta facendo bene e diventerà un top nel suo ruolo, ma ho la fortuna di avere giocatori che sanno sfruttare le occasioni. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Per domani è in programma una nuova seduta di allenamento I giocatori reduci dalla vittoria contro il Parma hanno svolto un lavoro defaticante, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno effettuato una sessione tecnico-tattica. (Tuttosport)

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

Si tratta di Davide Nicola, che sta aiutando la squadra a conquistare una salvezza che a un certo punto della stagione sembrava decisamente complicata. E la tifoseria ha deciso di prendere posizione nel giorno più delicato dell’anno, mandando un appello molto chiaro all’allenatore piemontese. (Virgilio Sport)

La simbiosi creatasi a livello ambientale lo testimonia ancor di più della ripresa a livello di classifica (Torino Granata)

Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata. Lo schianto di Superga chiuse un’epoca e ne aprì un’altra fatta di lutto, emozioni e cuore. (MilanNews24.com)

Cosi Urbano Cairo, presidente del Torino, a margine della commemorazione del 4 maggio a Superga, riguardo la vittoria di ieri sera contro il Parma per 1-0. Sono state tante le rimonte e faccio i complimenti al tecnico, Davide Nicola, per aver saputo rendere più unito il gruppo". (Tuttosport)