Torino, Nicola: 'Vittoria meritata, ma non abbiamo fatto nulla. Belotti nervoso? Va bene, è ambizioso'

Torino, Nicola: 'Vittoria meritata, ma non abbiamo fatto nulla. Belotti nervoso? Va bene, è ambizioso'
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Ilbatte il Parma e si porta a +3 sulla zona retrocessione, con una partita ancora da recuperare contro il Torino.

Sono contento per Vojvoda, anche se poteva sfruttare la seconda chance avuta".- "E' nervoso, ma a me va bene così: li voglio sempre ambiziosi, redo meritasse il gol stasera.

Abbiamo mandato in gol diciassette giocatori, quindi va bene così.

Mi piace l'applicazione che mettono questi ragazzi, questa squadra ha dei valori: dobbiamo conquistare la salvezza

Singo sta facendo bene e diventerà un top nel suo ruolo, ma ho la fortuna di avere giocatori che sanno sfruttare le occasioni. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Siamo una delle squadre più sfortunate, siamo andati in gol con 17 giocatori differenti Mi va bene che lo sia, voglio che sia nervoso quando non ottiene ciò che vuole, vuol dire che è ambizioso. (Corriere dello Sport.it)

Stasera meritava il gol, ha segnato in fuorigioco e ha preso un palo. È in ottime condizioni, dopo il COVID-19 non ha mai rifiatato e in più era diffidato. (TUTTO mercato WEB)

Bene così" — Chiosa sulla rabbia di Belotti al momento del cambio: "È nervoso ma mi va bene così - precisa Nicola - voglio giocatori determinati. Evidente la crescita di questo Torino: "All'inizio il nostro obiettivo era tirarci fuori da una situazione di classifica molto brutta, ora resta da fare un ultimo sforzo (La Gazzetta dello Sport)

Torino, Nicola: "Ho fiducia nei miei giocatori per lo sprint finale. Belotti arrabbiato mi piace"

Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata. Lo schianto di Superga chiuse un’epoca e ne aprì un’altra fatta di lutto, emozioni e cuore. (MilanNews24.com)

ll'indomani della vittoria con il Parma, il Torino è sceso in campo nella mattinata di oggi al Filadelfia per riprendere la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, a Verona contro l'Hellas, in programma domenica alle ore 15. (Tuttosport)

Se si arrabbia sono estremamente contento ma deve capire che è fondamentale per noi e io devo gestirlo al meglio per averlo fino in fondo" Un 1-0 di misura che porta al 15^ posto i granata con una gara ancora da recuperare. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr