Young Boys-Atalanta 3-3: la Dea agguanta un pareggio in extremis

Calcio In Pillole SPORT

Passano pochi secondi da quest’ultima occasione e lo Young Boys trova il 3-2, rimontando l’Atalanta con Hefti

Lo Young Boys prende coraggio, spinge e costruisce bene, costringendo gli orobici a spazzare via diversi palloni.

Dopo il pareggio contro il Manchester United, l’Atalanta sorride a metà contro lo Young Boys.

La Dea si rifugia in angolo, ma la pressione dello Young Boys si fa sempre più forte. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

La cronaca. Inizio molto fisico e coraggioso del Chelsea che nei primi 10′ costringe la Juve a non superare la metà campo, nella fase centrale del primo tempo i bianconeri sembrano aver preso le misure, sebbene i blues sui calci da fermi arrivino sempre loro sul pallone. (Torino Top News)

Il seminario nazionale si concluderà il 15 dicembre con la pubblicazione del resoconto complessivo dei lavori Questa mattina con la sessione plenaria di chiusura del seminario nazionale, iniziato il 7 settembre scorso, è terminato il primo momento di confronto pubblico sul progetto del deposito nazionale dei rifiuti radioattivi e parco tecnologico, dopo la pubblicazione della Cnapi avvenuta il 5 gennaio scorso. (LaPresse)

Nelle altre partite il Benfica, con Lazaro subentrato, pareggia 0-0 a Barcellona e ora può eliminare i catalani. Domani alle 18.45 Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

In Young Boys-Atalanta, Duvan Zapata porta in vantaggio la Dea e firma la quinta partecipazione gol in questa Champions League. Lo score dell’attaccante dell’Atalanta è già superiore a quello messo a segno in tutta la scorsa edizione del torneo. (Calcio In Pillole)

GOL CERCASI – Martinez come tutti gli attaccanti vive per il gol GOL DECISIVO – Col Napoli Lautaro Martinez si è ritrovato. (Inter-News)

SECONDA MAGLIA – Arrivano le prime immagini della seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione. Sono infatti filtrare le prime immagini sul sito specializzato Footy Headlines. (Inter-News)