De Marchi a TMW Radio: "Belotti uomo giusto per molte squadre"

De Marchi a TMW Radio: Belotti uomo giusto per molte squadre
Torino Granata SPORT

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Giampaolo al Sassuolo sembrava cosa fatta, invece il tergiversare del tecnico di Bellinzona, ha fatto cautelare il club. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Certo Kouamé può agire anche da seconda punta o ala sia a sinistra sia a destra, ma in entrambi i casi Juric dovrebbe cambiare almeno un po’ l’assetto. Tempi abbastanza lunghi quindi tenuto conto che la fase a gironi dell’Europeo termina per l’Italia il 20 giugno, gli ottavi si svolgeranno dal 26 al 29 giugno, i quarti il 2 e il 3 luglio, le semifinali il 6 e il 7 e la finale l’11. (Torino Granata)

Belotti, apprezzato da Allegri già nella sua prima vita bianconera, rientra nella rosa dei goleador oggetto di valutazioni a prescindere dalla scelta di Ronaldo. Belotti è Under 30 (27 anni), Nazionale azzurro e soprattutto ha il contratto che scade tra un anno. (Tuttosport)

Di spalla spazio la mercato bianconero: "Allegri pensa anche a Sirigu!" Il Psg offre all'Inter l'argentino più soldi". (Tutto Napoli)

Capitolo centravanti: Isak è l'alternativa a Belotti. Sullo svedese anche l'Arsenal

Le pagine in edicola quest'oggi dedicate al Toro. Ci sarebbe anche Andrea Belotti tra i giocatori seguiti dalla Juventus. Capitolo mercato in entrata: c'è anche il Toro su Orsolini, che potrebbe fare il percorso inverso rispetto a Lyanco. (Toro News)

Quale futuro per Joao Pedro? Secondo Gianluca Di Marzio in questi minuti il suo agente, Marco Piccioli, a Milano. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr