De Marchi a TMW Radio: "Belotti uomo giusto per molte squadre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Giampaolo al Sassuolo sembrava cosa fatta, invece il tergiversare del tecnico di Bellinzona, ha fatto cautelare il club. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Il contratto del Gallo scade nel 2022 e ingolosisce anche e soprattutto la Roma di José Mourinho. Urbano Cairo, presidente del Torino, risponde piccato alle voci di mercato che vorrebbero la Juventus interessata al suo capitano Andrea Belotti. (JuveLive)

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. Secondo Gianluca Di Marzio in questi minuti il suo agente, Marco Piccioli, a Milano. (Torino Granata)

Belotti e Zaza in forse, Sanabria intoccabile: chi resta in attacco? Oltre a Belotti c’è in rosa Sanabria, acquistato a gennaio per 6 milioni. (Toro.it)

E ancora: "Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. E, anche qualora me lo chiedesse, mai nella vita (LAROMA24)

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con la sospensione da parte dell'Uefa del procedimento discicplinare contro Juve, Real e Barça: "Juve, la Coppa è salva!". In taglio basso in evidenza il mercato dell'Inter: "Pardese per Hakimi. (Tutto Napoli)

Nelle ultime ore un altro nome è spuntato sulla lista della Juve alla voce attacco: quello di Andrea Belotti. All'eventualità di vedere il capitano del Torino con la maglia della Juventus Urbano Cairo risponde in maniera che non ammette trattativa: "Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. (Sport Fanpage)