Napoli, Spalletti considera Koulibaly intoccabile. Per De Laurentiis servono 60 milioni

Napoli, Spalletti considera Koulibaly intoccabile. Per De Laurentiis servono 60 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Spinge in questa direzione anche il contratto: Koulibaly è legato agli azzurri da un accordo per i prossimi tre anni, a 6,5 milioni di euro a stagione

Per De Laurentiis servono 60 milioni. vedi letture. Kalidou Koulibaly punto fisso di Luciano Spalletti.

Un messaggio chiaro: l’allenatore, potendo, farebbe qualsiasi cosa per trattenere KK, che considera un perno insostituibile della sua difesa e del quale decanta le lodi con lo staff. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in merito al calciatore ex Genk, è stato piuttosto chiaro: "Se Kalidou Koulibaly va via mi incateno da qualche parte". Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6. (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly sembrava essere uscito dal mirino del PSG, unico vero club interessato fin qui al senegalese. Ma le cose sembrano stare diversamente. (CalcioNapoli1926.it)

rimandato un'altra volta l'esordio di Sergio Ramos: salta anche l'amichevole con l'Augsburg. vedi letture. I tifosi del PSG dovranno aspettare ancora prima di vedere Sergio Ramos esordire con la maglia dei parigini. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti non vuole lasciar andare Koulibaly ma il PSG continua il pressing per lui: la valutazione del Napoli

I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Il piacere di essere qui è tuttonostro, sapere come la pensate a volta da dentro diventa difficile. (CalcioNapoli24)

Secondo “TuttoSport” annullata anche l’amichevole contro l’Atletico Madrid. ANNULLATA – Inter, non solo Florida Cup: possibili nuove amichevoli in programma per questo fine settimana? (Inter-News)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, inoltre, ha fatto sapere che il club parigino è in contatto con l'entourage del difensore senegalese, che ha comunque un contratto in scadenza tra due stagioni col Napoli (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr