Covid, Salvini “No al lockdown nazionale”

Covid, Salvini “No al lockdown nazionale”
Tempo Stretto INTERNO

Il virus non è lo stesso dell’anno scorso, è chiaro che occorre essere sempre più precisi a livello territoriale ed è per questo che un lockdown nazionale o zona arancione nazionale non ha senso.

Se ci sono realtà più colpite si intervenga ma non si possono penalizzare 60 milioni di italiani”.

(ITALPRESS) – “L’indicazione di un ritorno alla vita in serenità mi pare che arrivi da tutti.

Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a 24Mattino su Radio 24. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre testate

“Quindi io vorrei sapere se i calabresi possono votare in sicurezza, oppure se vengono usati come cavie”. Matteo Salvini, leader della Lega. 0 shares Facebook. Tweet. Pin. (Quotidiano del Sud)

Per quel che riguarda Arcuri, lascio giudicare chi ci ascolta sulle mascherine, sui banchi a rotelle, sui vaccini, sull’Ilva. Io vorrei sapere se i calabresi possono votare in sicurezza oppure se vengono usati come cavie. (Il Fatto Quotidiano)

Domani l'unico provvedimento all'esame del Cdm sarà il prolungamento dello stop agli spostamenti tra Regioni, avrebbe puntualizzato -apprende l'Adnkronos da fonti presenti all'incontro- la ministra Gelmini nel corso della riunione. (Yahoo Notizie)

Salvini: "No alla zona rossa nazionale, riaprire i ristoranti la sera dove possibile"

La Lega bussava da un anno e ormai aveva perso ogni speranza, mentre ora siede al tavolo. I forzisti poi, da quando non si tira a destra ma si spinge al centro, si sono ritrovati d'emblée alla guida del gruppo. (ilGiornale.it)

Di fatto, la voce di Salvini è l’unica che si senta, e per una ragione banalissima: che gli altri non sembrano avere niente da dire. Il super protagonista dell’éra Draghi insieme a Draghi è insomma, per ora, Salvini. (Il Messaggero)

"Con estrema cautela e prudenza, ma serve un graduale ritorno alla vita, riaprendo in sicurezza, palestre, piscine, teatri e oratori, altrimenti i danni anche mentali oltre che economici rischiano di essere devastanti", aggiunge intervenendo alla trasmissione 'Aria Pulita' su Italia7Gold. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr