CoD Warzone Stagione 3: ecco il loadout perfetto per l'AK47

Tuttavia, con il ribilanciamento della stagione 3, l’AK-47 è pronto e pronto a conquistare Verdansk grazie a questo loadout

Di conseguenza, ecco per voi un set di equipaggiamenti per Warzone che trasforma l’AK-47 in una macchina di morte sulla nuova mappa Verdansk ’84.

L’AK-47 di Call of Duty: Black Ops Cold War è rapidamente diventato l’arma più efficace di Warzone.

Dall’integrazione tra Cold War e Warzone l’AK è passato rapidamente in secondo piano rispetto ad altri fucili. (eSportsMag)

Su altre fonti

– Con il recente nerf applicato dagli sviluppatori di Activision al FFAR1, abbiamo visto notevolmente scendere la presenza dell’arma nelle lobby di Warzone. Loadout consigliato da Nickmercs per il FFAR1 e da Thinnd per la Stoner. (Powned.it)

Royal Ravens – Questa sera riprenderanno le sfide della Call of Duty League, la più importante competizione del mondo basata sul popolare sparatutto di Activision. Il canale della Diretta – Inizio show ore 21.00. (Powned.it)

Uno dei luoghi più amati dai giocatori di Call of Duty Warzone era senz’altro il vecchio Gulag, una zona dove i giocatori potevano avere una seconda occasione per tornare dopo essere stati uccisi. E voi apprezzate il nuovo gulag introdotto nella Verdansk 1984 di Call of Duty Warzone? (Gametimers)

Ecco l’estratto del documento in cui viene menzionata questa faccenda:. Cosa ne pensate community? Porte Rosse Warzone – Alcuni utenti di Reddit hanno reso noti i contenuti di un questionario ufficiale inoltrato a loro da Activision, che riguarda interamente dei contenuti esclusivi in arrivo (si spera) molto presto su Warzone. (Powned.it)

🛠️ A #Warzone update is going live now! Call of Duty Warzone ha appena ricevuto un aggiornamento che include dei fix per la mappa e per l’evento Hunt for Adler, insieme a numerose aggiunte in grado di migliorare la fruibilità generale del titolo. (Spaziogames.it)

Con l’arrivo della Stagione 3, i misteri sulla Lore di Call of Duty Warzone sono aumentati a dismisura. The Red Door era infatti il nome in codice dell’alpha di Call of Duty Black Ops Cold War emersa lo scorso luglio, ma ai tempi non era certamente chiaro il suo significato. (Tom's Hardware Italia)