METEO ROMA - In compagnia dei TEMPORALI pomeridiani per il resto della settimana sul LAZIO. Ecco le PREVISIONI

Centro Meteo italiano INTERNO

Al pomeriggio avremo ancora possibilità diffuse di temporali pomeridiani, che potranno risultare più intensi sulle zone appenniniche e sul basso Lazio

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO ROMA, COSTANTEMENTE AGGIORNATE!

Condizioni meteo in Italia e a Roma. Salve a tutti e buon mercoledì cari lettori del Centro Meteo Italiano!

Meteo Roma domani. Meteo Roma – Ancora possibili velature in transito al mattino di domani, con prevalenza di tempo asciutto sul Lazio e su Roma. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altri media

Giovedì 10 giugno - Al nord: instabile con nubi e qualche precipitazione al Nordest e sui rilievi. E' in arrivo un autentico boom di caldo. (Yahoo Notizie)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Le previsioni per domenica. A Lecco domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. (LeccoToday)

Il cielo per sabato e domenica sarà sereno e poco nuvoloso: le precipitazioni per tutto il fine settimana saranno assenti. Con lo zero termico fissato a 3.700 metri. (Fanpage.it)

Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle 16 e sarà di 34°C, la minima di 18°C alle 6 In particolare avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino e al pomeriggio, bel tempo alla sera. (La Gazzetta di Mantova)

“Da quest’anno diamo allerta anche quando si registra una temperatura giornaliera media di 25 gradi e che quindi tiene conto anche delle temperature notturne”, sottolinea Della Bruna. Per questo fine settimana MeteoSvizzera si attende una “situazione breve canicolare per la giornata di domenica” (Ticinonews.ch)

CONSEGUENZE e DURATA. Previsioni meteo per la prossima settimanaL'estate è pronta ad alzare la voce. E' questa la conferma che arriva dalla nostra App in vista della prossima settimana; infatti già dalla giornata di lunedì 14 l'anticiclone algerino sarà sempre più forte abbracciando buona parte del bacino del Mediterraneo. (iLMeteo.it)