Roma, Tiago Pinto spinge su Kamara: tanto dipende da Diawara

Calcio In Pillole SPORT

La Roma vorrebbe anticipare tutti, ma la richiesta di 25 milioni più bonus è ingente, soprattutto se non si incasserà qualcosa dalle uscite

Le strategie di Pinto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultimo obiettivo della Roma in questo mercato è Kamara.

Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale.

La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Corriere dello Sport: "Roma, un altro centrocampista: risale Kamara, Ndombele difficile". Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). (TUTTO mercato WEB)

Dopo Villar, Calafiori, Mayoral e Reynolds, infatti, potrebbe essere il turno di Diawara, Darboe e Kumbulla. Il fatto di essere ancora in corsa per due trofei potrebbe convincere i Friedkin ad anticipare almeno un arrivo. (ForzaRoma.info)

Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”. Ainsley Maitland–Niles fa l’eco a Sergio Oliveira, i due volti nuovi del mercato giallorosso di gennaio entrano a Trigoria con la tipica freschezza di chi arriva da fuori ed è pieno di buoni propositi. (Pagine Romaniste)

Saranno decisivi i prossimi 17 giorni, il pressing Pinto continua e Mourinho non molla la presa Kamara, infatti, è stato quasi sempre impiegato come titolare sia in campionato che in coppa, totalizzando la bellezza 22 presenze. (ilmessaggero.it)

Mercato Roma, tre rinforzi ed un italiano per crescere con lo Special One. Il nome più esperto è quello di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo già nel giro della nazionale azzurra (Calciopolis)

La Roma ha già ufficializzato due acquisti Maitland-Niles e Sergio Oliveira, un terzino destro e un centrocampista ritenuti priorità da Mourinho, ma i giallorossi potrebbero ancora piazzare un ultimo colpo. (RomaToday)