Roma, Tiago Pinto spinge su Kamara: tanto dipende da Diawara

Roma, Tiago Pinto spinge su Kamara: tanto dipende da Diawara
Per saperne di più:
Calcio In Pillole SPORT

La Roma vorrebbe anticipare tutti, ma la richiesta di 25 milioni più bonus è ingente, soprattutto se non si incasserà qualcosa dalle uscite

Le strategie di Pinto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ultimo obiettivo della Roma in questo mercato è Kamara.

Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale.

La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte, in accordo con la proprietà e Fabio Paratici, ha acconsentito alla cessione del francese già a gennaio. Il centrocampista portoghese andrà ad aggiungere sostanza e qualità al centrocampo di José Mourinho. (Calcio mercato web)

Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”. Domenica ad esempio, senza Cristante, Ibañez (squalificati), Smalling e Karsdorp (indisponibili), restano solo Mancini e Kumbulla come centrali schierabili nella linea a quattro. (Pagine Romaniste)

Tiago Pinto è ora impegnato a trovare una sistemazione per Diawara mentre è sempre più vicino l’approdo di Reynolds all’Anderlecht – Il lavoro di Tiago Pinto è sempre più deciso nel ridurre la rosa della Roma mandando via i calciatori poco utilizzati da Josè Mourinho. (RomaNews)

La Roma diventa sempre più Special: la società aiuta Mourinho per un grande finale di stagione

Diawara e Darboe, si accettano proposte. Tutto, o quasi, dipende dalle cessioni come ormai avviene per molti club di serie A. Pinto sta valutando altre cessioni. Francesco Balzani. (ForzaRoma.info)

Mourinho voleva subito i rinforzi e subito sono arrivati, chi dal suo paese, il Portogallo, chi dalla Premier, campionato che conosce meglio. Anche in questa prima fase del mercato di gennaio, Mourinho è stato in parte accontentato. (ForzaRoma.info)

Il gm Tiago Pinto vuole regalare a Josè Mourinho una rosa che possa essere il più possibile compatibile con le richieste del tecnico giallorosso. Come scrive Il Messaggero, però, la società vuole accontentarlo il più possibile cercando di gettare le basi per un finale di stagione dignitoso pensando già anche alla prossima stagione. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr