Insigne Juve, sgambetto a De Laurentiis? Lo scenario

Insigne Juve, sgambetto a De Laurentiis? Lo scenario
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Lorenzo Insigne fatica a trovare l’accordo per il rinnovo con il Napoli: ecco le ultime sul campione d’Europa. Lorenzo Insigne fatica a trovare l’accordo con Aurelio De Laurentiis per il rinnovo di contratto: l’accordo scade a giugno 2022 ma il presidente del Napoli che non intende aumentare l’ingaggio del numero 24, come riporta il Corriere dello Sport.

La base d’asta, nel caso di una cessione, sarebbe 30 milioni di euro

Sui social spunta la pazza idea di un Insigne alla Juventus ma al momento l’operazione sembra impossibile: la Juve annovera in avanti Chiesa, Dybala, Ronaldo e Kulusevski, con Morata prima punta. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico di Certaldo è animato da una particolare voglia di riscatto dopo i due anni di assenza seguiti all’esonero da parte dell’Inter. Tutto è possibile, compreso il clamoroso addio al club nel quale Insigne è cresciuto e che l’ha proiettato nel grande calcio. (Virgilio Sport)

Si chiuderanno in una stanza lui e Insigne e parleranno da soli, faccia a faccia. Nessuno entrerà nella stanza, nemmeno Giuntoli o l’entourage di Insigne. (Tutto Napoli)

Ma tale soluzione, ad oggi, appare la più complicata proprio per le differenze sostanziali tra domanda e offerta Problemi nelle trattative di rinnovo tra Napoli e Lorenzo Insigne. (MilanLive.it)

Il Napoli e quel rebus irrisolto del contratto di Insigne

Napoli Calcio - Scrive Antonio Corbo nel suo editoriale per La Repubblica:. "Sembrava una partita a scacchi tra Insigne e la coppia De Laurentiis-Chiavelli, presidente e amministratore. Può finire anche così a Napoli, ma non parlateci più di sentimenti e bandiere. (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha fatto il punto sul mercato in entrata del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. Queste le sue parole: "I calciatori che piacciono a Luciano Spalletti sono due: Emerson Palmieri e Denis Zakaria. (AreaNapoli.it)

Ma il suo contratto in scadenza rimane un rebus irrisolto e sta diventando di conseguenza la telenovela dell'estate azzurra, in attesa del rientro alla base dell'attaccante della Nazionale e del suo incontro con Aurelio De Laurentiis: decisivo per sbloccare in un modo o nell'altro la situazione (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr