Ecco quattro altcoin destinate al successo come bitcoin ed ethereum

Ecco quattro altcoin destinate al successo come bitcoin ed ethereum
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Ecco perché bitcoin si trova in fondo alla lista di rischio: è la risorsa di base perché è la più decentralizzata.

Ma una volta che vai più lontano, le risorse crittografiche diventano meno decentralizzate, quindi sono risorse più rischiose

Pal ha poi nominato altre tre piattaforme di contratti intelligenti che secondo lui sta ottenendo un’ampia adozione della rete, aumentando quindi di valore.

Il CEO di Real Vision ha infatti affermato che il tasso di adozione della piattaforma di contratti intelligenti solana (SOL) rispecchia quasi perfettamente quello di ethereum. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

«L’ultimo trimestre ha visto profondi cambiamenti nel mondo crypto – dice Simon Peters, crypto market analyst di eToro, -. Alcuni dei prodotti e servizi che possono essere acquistati tramite Bitcoin sono videogiochi, carte regalo e viaggi vacanze (La Gazzetta di Mantova)

In questo modo il processo di mining dei Bitcoin che, come dimostrato da un altro studio condotto sempre dall’Università di Cambridge, consuma maggiore energia dell’Argentina, potrebbe non rappresentare più una minaccia per l’ambiente. (Money.it)

Una di queste idee è che i sostenitori delle criptovalute dovrebbero essere solo crypto e non prendere nemmeno in considerazione altre possibilità. Ama viaggiare nel tempo libero e gli piace… read more. (Invezz)

Gli USA diventano il più grande mercato di mining di bitcoin… grazie alla Cina

Queste criptovalute stanno vivendo un periodo d’oro e negli ultimi 12 mesi hanno segnato picchi record, entrando di diritto nell’Olimpo delle criptovalute. Ad oggi Young Platform ha un mercato di 23 criptovalute e ne aggiunge di nuove con cadenza regolare. (Money.it)

Attualmente si contano più di 20 crypto ETF in attesa di approvazione dalla Securities and Exchange Commission statunitense: negli ultimi anni, si sono susseguite diverse proroghe ma nessuna approvazione. (Cointelegraph Italia)

Quel divieto – e il conseguente esodo dei minatori – ha dato l’opportunità ad altre nazioni di acquisire peso sullo scenario mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr