Calcutta, morta la mamma del cantante dopo un malore: Donatella Galeotti aveva 58 anni

Calcutta, morta la mamma del cantante dopo un malore: Donatella Galeotti aveva 58 anni
ilmessaggero.it CULTURA E SPETTACOLO

Era insegnante di scienze umane del liceo Alessandro Manzoni di Latina oltre che attrice di teatro.

A Latina è morta Donatella Galeotti, la madre del cantante Calcutta (pseudonimo di Edoardo D'Erme), uno dei più apprezzati cantautori della scena indie italiana: aveva 58 anni ed è deceduta dopo aver avvertito un violento mal di testa.

«La nostra bellissima Donatella non c’è più - si legge sul sito ufficiale dell'istituto nel quale insegnava -

Proprio nei giorni scorsi Calcutta era tornato in città per trascorrere con lei le vacanze di Pasqua. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Calcutta, è morta la mamma Donatella Galeotti: colta da un malore nella notte, aveva 58 anni. Donatella Galeotti, chi era la madre di Calcutta. Donatella Galeotti, oltre che mamma di Calcutta, era professoressa al liceo Alessandro Manzoni di Latina. (Blitz quotidiano)

Donatella Galeotti, 58 anni, si è spenta in seguito ad un malore improvviso. Era anche la madre di Edoardo D'Erme, in arte Calcutta, che proprio pochi giorni fa è tornato a Latina per trascorrere le vacanze pasquali. (Il Caffè.tv)

Si legge su La Repubblica che Donatella Galeotti è stata colta da un malore nella sua abitazione in centro a Latina. Calcutta, è morta la mamma Donatella Galeotti: la donna si è spenta in seguito ad un malore. (SoloGossip.it)

Calcutta, morta la mamma dopo un malore: Donatella Galeotti aveva 58 anni

Insegnate di scienze umane al liceo Alessandro Manzoni di Latina ma anche attrice di teatro, Donatella è morta in seguito ad un violento mal di testa riscontrato nella notte che l’ha costretta a chiamare il 118 La musica indie è vicina a Calcutta (ViaggiNews.com)

Un grave lutto ha colpito Edoardo D’Erme, meglio noto sulla scena musicale italiana come Calcutta, suo nome d’arte nella tarda serata è arrivata la morte della mamma Donatella Galeotti. Il cantante, molto celebre nel genere musicale indie in Italia, ha perso la sua cara mamma. (Ck12 Giornale)

L'EVENTO Calcutta, dal 10 dicembre al cinemail film “Calcutta - Tutti. L’INCONTRO Calcutta: «Ora giro un film e poi ritorno nella mia. «La nostra bellissima Donatella non c’è più - si legge sul sito ufficiale dell'istituto nel quale insegnava - (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr