LIVE Olimpia Milano-Virtus Bologna 77-62, Finale basket 2022 in DIRETTA: l'Armani dilaga nell'ultimo quarto e va sul 3-1

OA Sport SPORT

– MILANO: Grant, Shields 11; BOLOGNA: Shengelia 19. 55-55 2/2 Shengelia.

– MILANO: Hall 6; BOLOGNA: Teodosic 6. 16-24 WEEMS!

– MILANO: Shields 9; BOLOGNA: Shengelia 10. Tira da metà campo Melli, non entra, finisce il secondo quarto, ed è +6 per una Milano che nel secondo quarto ha piazzato un 24-10 spettacolare.

20:00 Un benvenuto a tutti i lettori di OA Sport per questa DIRETTA LIVE di gara-4 della finale scudetto tra Olimpia Milano e Virtus Bologna

– MILANO: Shields 21; BOLOGNA: Shengelia 21. (OA Sport)

Su altri giornali

Teodosic 6,5: Ha parlato meno con gli arbitri e provato di più a giocare, ma la difesa lo sta braccando Hall 7,5: Dopo un match in cui non ha timbrato si è subito fatto rivedere, in attacco quanto in difesa. (BolognaToday)

La V nera, invece, è sembrata più scarica non avendo abbastanza energia per contrastare quel gap fisico che esiste e che è tipico delle squadre che militano in Eurolega. A conferma che le cifre contano il giusto, nel quarto confronto è stata sfatata la regola che chi controlla i rimbalzi si mette in tasca il successo. (il Resto del Carlino)

E allora serve una prova d’orgoglio, domani sera, alla Segafredo Arena. Domani sera il primo match point (il Resto del Carlino)

Soltanto in due occasioni una serie sul 3-1 è arrivata a Gara 7: nelle semifinali 2013, quando Siena era sul 3-1 contro Varese dopo 4 gare, la Cimberio riuscì a riportare la serie in parità ma poi perse in casa la decisiva Gara 7. (Bologna Basket)

Ma la Virtus, che pure ha centrato l’obiettivo di inizio stagione – e su questo punto non ci sono discussioni –, stasera deve far vedere un volto diverso Lui, che per tutta la stagione, e anche nelle annate precedenti, è stato un punto di forza della Virtus. (il Resto del Carlino)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)