Federazione centrodestra, Salvini: “Nessuna fusione ma una collaborazione”

Federazione centrodestra, Salvini: “Nessuna fusione ma una collaborazione”
LaPresse INTERNO

(LaPresse) “Dopo il Covid gli italiani chiedono alla politica unità concretezza e velocità, e quindi ragioniamo a monte e parliamo con una voce sola in Italia e in Europa, è un bene per tutti”.

Io sono un ultrà dell’Italia”, ha concluso Salvini

“Nessuna fusione ma collaborazione: in Europa ci sono tre centrodestra diversi, se prendono le parti migliori diventano la prima forza politica nel Parlamento europeo”, ha aggiunto il leader della Lega a margine della convention di Federcuochi a Roma. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Fortuna che il giorno dopo c’ha pensato Salvini a rinfocolare le depresse falangi leghiste con l’assicurazione che non sarà Spirlì il candidato a presidente del futuro governo calabrese. Si, perché Crippa non è un figurante qualsiasi del mondo leghista, ma ne è addirittura il vicesegretario, e se il numero due di un certo Salvini lancia Spirlì, sei portato a credere che non lo faccia mica a caso. (Corriere della Calabria)

Prosegue il dibattito all’interno del Centrodestra in vista delle elezioni amministrative, Massimiliano Salini ha le idee chiare. Massimiliano Salini ha poi rimarcato: «Lega e FI stanno intraprendendo un percorso comune ed è nei fatti (Il Sussidiario.net)

I settori che hanno sofferto di più invece, penso a commercio, servizi e turismo, avranno tempo fino a ottobre per riorganizzarsi, con l’obiettivo di un’estate da boom economico. (ITALPRESS) – Sul blocco dei licenziamenti con il premier c’è “assoluta sintonia”. (Josè Trovato)

Peruffo: Lega-FI? Chiederò spiegazioni

Sudisti Italiani: “Berlusconi si fonde con la Lega? Parrebbe che la finalità del progetto inerente il Partito Unico è quella di creare un nuovo centro, moderato e democratico. (Sardegna Reporter)

Prima era una “petitio pro Berlusconi”, adesso hanno più bisogno loro di lui Intanto gli piacerebbe lasciare Forza Italia con un ruolo e un posto nel futuro. (L'HuffPost)

—. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr