Champions League, il Real Madrid spedisce l'Inter agli ottavi di finale

Champions League, il Real Madrid spedisce l'Inter agli ottavi di finale
Fantacalcio.it SPORT

L'affermazione degli spagnoli, infatti, dà la matematica certezza alla squadra di Simone Inzaghi di passare il turno.

Non succedeva dalla stagione 2011/2012, quando comunque la corsa nerazzurra si fermò contro il Marsiglia: adesso l'Inter di Inzaghi potrà tentare di continuare il percorso intrapreso

Dopo la bella vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, l'Inter aveva bisogno di un piccolo regalo da parte del Real Madrid: è arrivato puntuale con la vittoria a Tiraspol in casa dello Sheriff. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

PRIMO STEP – Tre giorni perfetti per Simone Inzaghi, fra Inter-Napoli e stasera lo Shakhtar Donetsk: «Due vittorie volute, cercate, contro avversari di valore che hanno permesso di fare due ottime partite davanti ai nostri tifosi, che ci hanno aiutati dal 1′ al 95′ domenica col Napoli e stasera con lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Risultati quinta giornata. Inter-Shakhtar Donetsk 2-0. 61' e 67' Dzeko. Sheriff Tiraspol-Real Madrid 0-3. Kroos, 56' Benzema. CLASSIFICA. Real Madrid 12 (qualificato agli ottavi). Inter 10 (qualificata agli ottavi). (TUTTO mercato WEB)

Mancava l'ultimo tassello, ora è arrivato. Il vertice del girone si deciderà martedì 7 dicembre nella storica e stupenda cornice modernizzata del Santiago Bernabeu. (Fcinternews.it)

Il Real Madrid vince e l'Inter vola agli ottavi di Champions! La classifica del Gruppo D

Highlights e gol Sheriff-Real Madrid 0-3: Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 18. Il video dei gol e degli highlights di Sheriff-Real Madrid 0-3, match valevole per la quinta giornata della Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Queste le sue parole a UEFA TV dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi è piaciuto come sono stati in campo i ragazzi, come hanno voluto questa vittoria. Era per noi importantissima, abbiamo concesso poco e abbiamo meritato la vittoria nonostante avessimo di fronte una squadra che gioca benissimo (Inter-News)

COMPETITIVA A PIENO – Enzo Bucchioni parla dopo l’aritmetica certezza dell’accesso agli ottavi di Champions League: «Il bicchiere è pieno, perché l’Inter da questa qualificazione trae delle energie positive. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr