Il Torino esordisce con un 11 a 0: buon inizio, ma servono rinforzi per il 3-4-2-1 di Juric

Torino Granata SPORT

Di certo ieri si è visto un Torino proiettato in avanti, meno si è potuta osservare la fase difensiva poiché l’avversario non ha creato quasi nulla

Il pressing sia offensivo seppur abbastanza facile da fare c’è stato ed anche quello difensivo quelle rare volte che l’avversario recuperava palla e manovrava.

Non è mancata la buona volontà di mettere in pratica i dettami che Juric sta impartendo per far apprendere il suo gioco. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Confermato, è quasi roba da notaio: alla Fiorentina non solo sanno tutto (quanto si rivelava ieri: l’interesse di Juric per Amrabat), ma hanno anche già scoperto la strategia granata. Italiano resta al centro delle chiacchierate, naturalmente: anche perchè sarà lui a dover confermare ai propri dirigenti di non avere preclusioni di sorta davanti a una possibile partenza del mediano. (Labaro Viola)

Djidji è uno dei giocatori che per Juric è sotto esame e che dopo il ritorno dal prestito al Crotone sta lavorando per rimanere al Toro. Il Toro continua a lavorare ad alta intensità a Santa Cristina, in vista della prossima stagione che inizierà a stretto giro di posta. (Toro.it)

Tite non l’ho mai sentito, ma certamente uno dei miei grandi sogni è indossare un giorno la maglia del Brasile. Gleison Bremer ha parlato a La Gazzetta dello Sport dal ritiro del Torino: le parole del difensore. (Calcio News 24)

Il difensore brasiliano ha analizzato anche le due annate difficili e fatto il punto sul nuovo allenatore: “Con Mazzarri è stato un anno straordinario. “Sogno la Champions”. In conclusione Bremer ha parlato anche dei suoi sogni e non ha nascosto di averne uno nel cassetto: “Sono un giocatore ambizioso, vorrei un giorno giocare la Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare”. Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. (Napoli Magazine)

"Mi piaceva allenarmi sotto la pioggia perchè sotto il sole è dura. Ho trovato differenze in Brasile dopo due anni. (Torino Granata)