Beppe Sala "va decapitato"? Minacce e choc: ecco chi lo vuole morto nella Marina Militare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Le perquisizioni disposte dalla Procura sono servite anche a verificare se i due abbiano contatti stretti con gruppi no Vax, pronti a organizzare le proteste non autorizzate.

Nel mirino dei no Vax e no Green pass anche il premier Draghi e il ministro Speranza.

Invece un sottufficiale della Marina militare di Teulada - attualmente non in servizio perché no Vax - è stato indagato e perquisito dalla Polizia, assieme ad un operaio 50enne di Crescentino. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante un’intervista -riferendosi ai no green pass-, Sala aveva dichiarato “Non rispettano la regola d’ingaggio basilare delle manifestazioni che è si concorda il percorso. Vigilanza attiva potenziata per il sindaco di Milano Beppe Sala: lo ha deciso la Prefettura a seguito delle minacce dei no Green Pass. (Milano Notizie.it)

https://cdnnit1.img.sputniknews.com/img/07e5/03/05/10221081_0:106:2048:1258_1920x0_80_0_0_267d5de74fb7855928c6889d1578882c.jpg. politica. (Sputnik Italia)

Intanto, proseguono le indagini di Digos e Postale, coordinate dal pool antiterrorismo milanese, per rintracciare altri autori delle violente minacce. Un operaio 50enne di Crescentino, Vercelli, e un sottufficiale della Marina Militare (ora non in servizio perché No vax), 51 enne di Teulada, nel Cagliaritano. (Leggo.it)

Un vercellese, un operaio di Crescentino, è finito nei guai per minacce aggravate nei confronti del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, preso di mira dai frequentatori della chat di Telegram "Basta dittatura - proteste" chiusa dall'autorità giudiziaria di Torino. (InfoVercelli24.it)

Il primo indagato per le minacce al sindaco Giuseppe Sala arrivate tramite le chat di Telegram è un 51 enne di Teulada, in provincia di Cagliari, che nella vita è sottufficiale della Marina militare. (La Stampa)

Lo stesso primo cittadino del capoluogo lombardo ha spiegato meglio i dettagli di questa decisione con un messaggio sui suoi profili social: “Il nuovo stadio di Milano si farà, ma seguendo tre condizioni fondamentali per poter passare alla fase esecutiva del progetto. (Footballnews24.it)