Xiaomi brevetta un singolare smartphone cilindrico

Le immagini mostrano anche un singolo pulsante posizionato sulla parte superiore di questo smartphone arrotolabile di Xiaomi che presumibilmente serve per accenderlo e spegnerlo.

Un brevetto recentemente segnalato da LetsGoDigital mostra il concept di un particolare smartphone Xiaomi dalla forma cilindrica con display avvolgibile.

Essendo ancora un prototipo, resta da vedere quali possibilità Xiaomi sta esplorando e se potrebbero plasmare il nostro futuro utilizzo dello smartphone

Il brevetto di design è stato depositato dal produttore presso la China National Intellectual Property Administration (CNIPA) nel marzo 2020 ed è stato approvato e pubblicato oggi. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto emerso ci sarebbe stato un accordo fra la compagnia cinese e il governo americano, che avrebbe portato alla chiusura di questa spiacevole questione. Xiaomi non è più in alcuna black list USA. (Telefonino.net)

Troviamo: “Xiaomi Motors”, “Xiaomi Auto”, “Mi Motors” e “Mi Auto”. In una recente trasmissione in diretta, il CEO ha parlato di una serie di argomenti, tra cui le auto Xiaomi. (Telefonino.net)

POCO UI con funzionalità esclusive e look rinnovato: primi dettagli sull'alternativa alla MIUI. La conferma di questa novità arriva direttamente da Kevin Xiaobo Qiu e Angus Ng (rispettivamente a capo di POCO Global e Head of Product Marketing), durante un'intervista ad AndroidCentral. (GizChina.it )

Ciò principalmente perché queste saranno le cuffie più premium di Xiaomi con la migliore riduzione attiva del rumore. A giudicare dal teaser rilasciato da Xiaomi, le FlipBuds Pro adottano un design con texture simile alla ceramica e l’intero corpo adotta delle linee curve. (XiaomiToday.it)

Oh-oh: forse c’è un problema, caro social media manager di Xiaomi UK…. Xiaomi usa un iPhone per i suoi profili social in UK? Il profilo privato del boss di Xiaomi, Lei Jun, spesso posta frasi e altro su Weibo o Twitter da un Apple iPhone (Telefonino.net)

Tra le conseguenze dell’inclusione in black list c’era anche il divieto, per i cittadini americani, di acquistare azioni Xiaomi in borsa. Non si sa, ad esempio, se Xiaomi dovrà fare qualche passo indietro per ottenere la riabilitazione. (Libero Tecnologia)