Cremonese, lascia mister Pecchia. Su di lui due club di B

BARI CALCIO SPORT

L'ex tecnico di Cremonese e Verona piace a Benevento e Parma per la prossima stagione

Sulle sue tracce, secondo quanto scrive nicoloschira.com, ci sarebbero almeno due club di B: “Sirene di mercato per mister Fabio Pecchia.

Fabio Pecchia, tecnico del miracolo Cremonese, che ha riportato i grigorossi in serie A dopo 26 anni, ha ufficializzato il suo addio ai lombardi.

(BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri giornali

Altre voci di queste ore portano a Leonardo Semplici (ultima panchina a Cagliari), Rolando Maran (ultima apparizione al Genoa) e Roberto D’Aversa che lo scorso gennaio ha terminato l’avventura alla Sampdoria Si sta pensando, come riporta la Gazzetta dello Sport, ad Andrea Pirlo, rimasto senza panchina dopo aver vinto due trofei con la Juve (Coppa Italia e Supercoppa italiana). (AreaNapoli.it)

Neppure il club l’ha fatto, ma forse - a questo punto - scoprire perché si è arrivati alla rottura non è così importante. A due settimane esatte dalla promozione in serie A si è dimesso lasciando sul tavolo il contratto per la prossima stagione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Secondo quanto riferito da 'Repubblica' oggi in edicola, Braida starebbe valutando tre ex calciatori rossoneri, oggi allenatori, per la panchina della compagine lombarda, tornata nella massima serie dopo ben 26 stagioni. (Pianeta Milan)

Il tecnico però ha anche molte estimatrici nel campionato maggiore, e le più interessate a Pecchia pare siano Bologna e Udinese Calciomercato: ecco Pecchia, trovato il nuovo club. Gli allenatori sono tra i più chiacchierati in queste ultime settimane, con molti nomi che sono stati accostati anche alla nostra Serie A. (Stop and Goal)

Se questi sono i profili che sono scattati subito in prima fila nella volata verso la panchina della Cremonese, ci sono anche le indiscrezioni che coinvolgono altri outsiders. (IL GIORNO)

Riflessioni, naturalmente, sono in corso con la giusta celerità, ma senza tralasciare un’analisi approfondita dei vari candidati. In B sembra sempre più fredda la destinazione Parma, mentre il Benevento potrebbe farsi sotto dopo la mancata promozione (CremonaOggi)