Coppa Italia: i risultati di Fiorentina, Parma ed Udinese

Fantacalcio.it SPORT

Di seguito i tabellini dei match.

Si è chiuso da poco il programma del terzo turno preliminare di Coppa Italia, ultime tre partite in programma con tre squadre di Serie A protagoniste: la Fiorentina ha avuto la meglio di misura sul Padova, facili affermazioni di Parma ed Udinese rispettivamente su Pescara e Vicenza.

(Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

La partita inizia con 40 minuti di ritardo per la positività di un membro dello staff. Pensate, all’inizio in panchina il Padova ha portato solo due giocatori perché gli altri erano bloccati nello spogliatoio in attesa del via libera. (IlNapolista)

Ripresa gagliarda, in cui il Padova sfiora ripetutamente il clamoroso 2-2, mettendo alla frusta una Fiorentina molto negativa che conferma le grosse difficoltà di questo inizio di stagione”: questo l’incipit dell’analisi di Fiorentina-Padova apparsa sulle colonne del “Corriere del Veneto”. (Padova Goal)

Non certo un buon segnale, in vista della prossima sfida. Iachini, probabilmente spaventato, nella ripresa inserisce tutti i titolari che si era risparmiato all’inizio della gara, compresi Castrovilli e Vlahovic. (Fiorentina.it)

In 32′ i viola hanno girato il risultato a loro favore, grazie ad un colpo di testa di Venuti e ad un bel tiro di Callejon, deviato da Andelkovic alle spalle di Vannucchi. Tanto di cappello, comunque, a questo Padova: l’uscita dalla competizione è a testa alta”: questo il racconto di Fiorentina-Padova apparso sulle colonne de “Il Mattino di Padova”. (Padova Goal)

Per tutti e tre il test ha dato esito negativo. Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi il fisioterapista e i due giocatori (fra cui secondo indiscrezioni Alfredo Bifulco) che ieri erano stati isolati dal gruppo squadra sono stati sottoposti a tampone rinofaringeo. (Padova Goal)

Gol che ha sbloccato la gara di Coppa Italia contro il Padova. Dopo il match Venuti ha gioito su Instagram: “Felice ed emozionato per il mio primo gol in maglia viola, ma ancora di più per la vittoria della squadra“. (Fiorentina.it)