Juve, l'obiettivo Tchouameni e il retroscena del 2019

Juve, l'obiettivo Tchouameni e il retroscena del 2019
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Un uomo d’equilibrio e buona qualità, un po’ Bakayoko e un po’ Thomas».

Nell’estate 2020 il Monaco ha investito 18 milioni per Tchouameni, ma in meno di due anni il valore del mediano è più che raddoppiato anche grazie al recente trionfo in Nations League con la Francia

Però il ragazzo ha prospettive da centrocampista importante, i top club fanno bene a muoversi fin da ora».

Tutti pazzi per Aurelien Tchouameni, tanto che per il 2022 si preannuncia una bella asta internazionale per il giocatore del Monaco. (Tuttosport)

Su altre fonti

La Juventus c’è e non molla per, forte anche anche dell’ottimo rapporto instaurato con l’entourage del ragazzo negli ultimi tempi. E' uno dei piani B dei dirigenti bianconeri - scrive Tuttosport - che intanto vogliono Aurelien Tchouameni e sognano Pogba (ilBianconero)

Juve, a gennaio tentativo per Tchouameni: il Monaco chiede 40-45 mln, serve una cessione. vedi letture. Aurelien Tchouameni resta nel mirino della Juventus e secondo quanto riportato da Tuttosport i bianconeri sono al momento in pole per il centrocampista e proveranno a fare un tentativo già a gennaio, per portarlo subito alla corte di Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

La società punta a rinforzare il reparto ma la concorrenza è tanta: l’obiettivo Pogba si sta accordando con un’altra big europea. L’obiettivo numero uno è Pogba anche se la trattativa si complica. La Juventus viene da un deludente avvio di campionato. (Calciomercatonews.com)

Juventus-Real Madrid, è asta per Tchouameni: costa 60 milioni

La Juve, soprattutto in caso di cessione di uno tra Ramsey e McKennie, farà già un tentativo a gennaio. Ultime sul futuro del centrocampista francese. La Juventus, scrive Tuttosport, si è mossa in anticipo per Aurelien Tchouameni ma adesso la corsa si fa più trafficata. (Juventus News 24)

La Juventus lavora all'acquisto del cartellino di Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 del Monaco e della nazionale francese: come riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero sarebbe intenzionato ad inserire nella trattativa il cartellino di Weston McKennie, giocatore che sarebbe particolarmente gradito a Kovac, tecnico dei monegaschi. (Tutto Juve)

Un affare difficile per i bianconeri viste le richieste dei monegaschi, ma la dirigenza della Vecchia Signora è comunque intenzionata a fare un tentativo. Il Monaco ha fissato il prezzo per Aurelien Tchouameni: 60 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr