Morte Astori, legale prof. Galanti: “Siamo sorpresi, impugneremo sentenza”

Morte Astori, legale prof. Galanti: “Siamo sorpresi, impugneremo sentenza”
LaPresse SPORT

Aspettiamo con ansia di leggere la sentenza per impugnarla.

L’ex capitano della Fiorentina venne trovato senza vita la mattina del 4 marzo 2018 in una camera d’albergo a Udine, dove era in trasferta con la squadra.

“Dalle risultanze processuali, compresa la perizia, ci aspettavamo un esito diverso.

Così l'avvocato Sigfrido Fenyes condannato a un anno di reclusione dal tribunale di Firenze. (LaPresse) Sulla sentenza per il processo della morte di Davide Astori ha parlato l’avvocato Sigfrido Fenyes, legale del professor Giorgio Galanti, condannato dal tribunale di Firenze in rito abbreviato ad un anno di reclusione per omicidio colposo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Il professor Giorgio Galanti è stato condannato ad un anno di reclusione per omicidio colposo. Assente l’imputato Giorgio Galanti (SoloGossip.it)

Nuovo importante aggiornamento nel caso Astori: è stato condannato il medico pratese Giorgio Galanti. (MilanNews24.com)

In una dimostrazione giudiziaria abbiamo il fatto che, se non ci fossero stati questi errori, Davide oggi sarebbe qui”. Il lavoro del pubblico ministero è riuscito a convincere il giudice della bontà dell’operato dei propri consulenti”, ha aggiunto Zonca (LaPresse)

Fioretti: “Felice ed orgogliosa, fatta giustizia per Davide. Anche se oggi poteva essere qui con noi” (VIDEO FI.IT)

Accusato di omicidio colposo per la morte dell’ex capitano Davide Astori, è stato condannato il professor Giorgio Galanti. E’ stato condannato ad un anno con pena sospesa il professor Giorgio Galanti per la morte dell’ex capitano della Fiorentina, Davide Astori. (Inews24)

"A fine mese lo avremo, siamo contenti. "E' una storia lunga, difficile. (Firenze Viola)

Dopo la sentenza di condanna ad un anno per il prof. Galanti, ha rilasciato poche parole anche Francesca Fioretti, allora compagna di Davide Astori. Queste le parole di Francesca Fioretti, appena uscita dal Tribunale di Firenze in compagnia dei suoi avvocati: “Come sapete è stata pronunciata una sentenza di condanna. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr