Ragazza molestata in Duomo a Milano: palpeggiata in piazza da un 17enne

MilanoToday.it INTERNO

È stata la stessa giovane a chiedere aiuto alla polizia, già presente in piazza.

Secondo gli accertamenti della questura, non c’è nessun collegamento tra il 17enne e le molestie della notte in capodanno, quando in Duomo erano state abusate oltre dieci ragazze.

L’ha palpeggiata con violenza, senza preoccuparsi che accanto a lei ci fosse il suo fidanzato.

Un ragazzo di 17 anni, un giovane cittadino marocchino, è stato arrestato domenica pomeriggio in piazza Duomo a Milano con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 19enne. (MilanoToday.it)

Su altre testate

«Guardando le immagini, anche con il capo della polizia, quello che abbiamo percepito è che era un attacco premeditato. Erano disposti in cerchio, coprendo ciò che avveniva all'interno. (Corriere TV)

Per il/la salottiero/a progressista ciò che è avvenuto a Milano la notte di Capodanno ai danni di undici ragazze è un sopruso maschile. Che viene sostanzialmente negata a dispetto dei verbali delle vittime che parlano, tutte, di gruppi di 30-50 nordafricani. (Secolo d'Italia)

«Ho soccorso la ragazza dopo essermi frapposta tra una ragazza e il branco che la stava violentando. Nuove vittime Violenze ancora al centro di un’inchiesta che la Procura meneghina non ha concluso. (Corriere della Sera)

Applausi per la lucidità nel filmare tutto sapendo bene che soltanto così il branco avrebbe avuto nomi e cognomi. Alessandro Manzoni lo faceva dire al suo Don Abbondio ne I promessi sposi: «Il coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare». (Corriere della Sera)

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Milano e della Lombardia iscriviti gratis alla newsletter di Corriere Milano La Procura ha anche presentato ricorso al Riesame affinché a carico dell’altro arrestato, il 18enne Mahmoud Ibrahim, vengano riconosciuti i gravi indizi pure per una delle violenze sessuali che il gip aveva escluso nella misura cautelare. (Corriere Milano)

Violenze di Capodanno a Milano, la vittima tedesca ai pm: "Preda del branco per 20 minuti". Lamorgese: "E' stato attacco prestabilito" di Sandro De Riccardis. La ragazza ha accolto l'invito della procura a presentarsi, non è stata necessaria rogatoria: con pm e investigatori ricostruisce quella notte. (La Repubblica)