Napoli, in caso di Champions Fonseca stuzzica De Laurentiis

CIP SPORT

D’altro canto, se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League, il Napoli virerebbe su uno tra Italiano e Juric.

Se il Napoli dovesse chiudere tra le prime quattro, e quindi con una qualificazione in Champions League, le ambizioni di De Laurentiis continuerebbero a volare alte.

Ammesso che gli attuali allenatori di Spezia e Verona siano davvero seconde scelte: Sarri, arrivato dall’Empoli, ha scritto le pagine più entusiasmanti della presidenza De Laurentiis

E nel toto allenatori, così, finirebbe anche Fonseca, l’attuale mister della Roma destinato a lasciare la Capitale al termine del campionato. (CIP)

La notizia riportata su altri media

La Robe di Kappa saluterà il club con un anno d’anticipo e diverse aziende hanno allacciato contatti con Aurelio De Laurentiis per sostituirla. Le difficoltà nelle trattative e il poco tempo a disposizione in vista della prossima stagione, sta delineando dunque un nuovo scenario a sorpresa. (CalcioMercato.it)

L’idea di De Laurentiis però è del tutto nuova, e la maglia del futuro potrebbe essere al centro di una clamorosa decisione su cui ragiona il Napoli. Proprio per questo il presidente potrebbe scegliere di non chiudere con i tanti brand interessati, e di fare da solo (Calciopolis)

Luca Gotti ha. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. Paolo Poggi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Poggi è stato attaccante del Torino dal (Torino Granata)

L’ultima idea del presidente De Laurentiis: produzione propria per la nuova maglia. Il Napoli senza sponsor tecnico per la prossima stagione. (Vesuvius.it)

De Laurentiis valuta l’ipotesi di produrre in proprio le divise e il materiale tecnico, sull’esempio della Roma nella stagione 2013-14. Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. (Tutto Napoli)

Pablo Rodriguez e Morten Due Hjulmand: due grandi talenti che potranno dire la loro anche in categorie più importanti. A rivelarlo è lo stesso ex centrocampista della Sampdoria, ai microfoni de 'Il Sogno nel Cuore'. (AreaNapoli.it)