Inter, la Champions ti fa ricca: in arrivo risorse addizionali per la squadra?

Inter, la Champions ti fa ricca: in arrivo risorse addizionali per la squadra?
passioneinter.com SPORT

Stando al ribasso, dovendo ancora giocare contro il Real Madrid e gli ottavi di finale, l'Inter dovrebbe guadagnare circa 70 milioni di euro.

Già solo l'arrivo agli ottavi ha però pareggiato la cifra della stima di inizio stagione e l'aumento della capienza degli impianti al 75% sta portando risorse addizionali.

Come analizzato dalla Rosea sul proprio sito infatti, oltre a garantire visibilità e appetibilità per gli sponsor, il passaggio alla Top 16 europea potrebbe aprire le porte a qualche intervento sul mercato fino a qui messo in ghiaccio. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

I nerazzurri fanno assoluto affidamento su Dzeko che, supportato dai compagni, non deve più sfiancarsi come faceva Lukaku, mentre i rossoneri puntano su Ibrahimovic, fondamentale per tattica e carisma. (Milan News)

Il focus su quanto fatto finora dai nerazzurri in campo internazionale in particolare in fase offensiva. Il cammino europeo fatto dall'Inter fino a questo momento regala nuove certezze all'ambiente. Così la lode (sotto forma di qualificazione) è un premio più che mai meritato" (fcinter1908)

I nerazzurri fanno assoluto affidamento su Dzeko che, supportato dai compagni, non deve più sfiancarsi come faceva Lukaku, mentre i rossoneri puntano su Ibrahimovic, fondamentale per tattica e carisma. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter fa un passo in più, il Milan spera, il Napoli riflette. Le notti europee e le loro sentenze

Con il passaggio del turno in Champions League, l’Inter percepirà un premio che farà respirare le casse della società. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24 (Calcio News 24)

In questo modo, invece, è già stata raggiunta quota 63 milioni di euro di incassi dalla Champions: tutto quello che arriverà, sarà in più rispetto alle previsioni. Il club guidato da Zhang, scrive La Gazzetta dello Sport, aveva ipotizzato in via prudenziale l'eliminazione alla fase a gironi con l'approdo in semifinale di Europa League, per calcolare gli introiti in arrivo dalla UEFA. (TUTTO mercato WEB)

Le notti europee e le loro sentenze. vedi letture. L’Inter si gode il passaggio del turno. Proprio nella settimana in cui è arrivata la prima vittoria nello scontro diretto e l’Inter è riuscita ad accorciare sia sul Napoli, battuto nello scontro diretto, che sul Milan. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr