MotoGP, Marc Marquez: "Nel 2021 ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti"

OA Sport SPORT

Vedo che ci sono sorrisi nella maggior parte delle foto e questo mi fa sorridere.

“Oggi è il mio compleanno, quindi voglio ringraziare il Fan Club per questo regalo e tutti i fan che hanno partecipato inviando le loro foto.

Quest’anno ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti.

Ripeteremo sicuramente questa foto”, aveva dichiarato Marquez due giorni fa in occasione del suo 28° compleanno dopo aver ricevuto un’opera realizzata con le foto dei suoi tifosi in cui sono racchiusi i migliori momenti della sua carriera

Comincia a filtrare un cauto ottimismo in casa Marquez per il recupero di Marc dall’infortunio al braccio destro e (soprattutto) dalle tre operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto successivamente. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Gli avversari da battere. Con o senza Marc Marquez la concorrenza sarà agguerrita. Dal canto suo Joan Mir dovrà migliorare le prestazioni sul giro singolo, per ottenere una miglior piazza in griglia di partenza (Corse di Moto)

La promessa di Marc Marquez per il 2021 [VIDEO] - UgoBaroni : RT @Gazzetta_it: #Rossi #Marquez 2015, Vale: “Ci penso ancora”. MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2021 ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Comincia a filtrare un cauto ottimismo in casa Marquez per il recupero di Marc dall’infortunio al braccio destro e (soprattutto) dalle tre operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto successivamente. (Zazoom Blog)

Il 17 febbraio Marc Marquez ha compiuto 28 anni ed è stato sicuramente un compleanno particolare, considerando che ancora non è certo quando rientrerà in MotoGP. LEGGI ANCHE -> Marc Marquez vuole salvare un suo ex sponsor: l’appello del pilota. (AutoMotoriNews)

Ecco, a me Claudio Costa ha sempre trasmesso, con le sue opere e con le sue parole, la consapevolezza di essere nel giusto, cercando il bene. Ciò che ho sempre amato in Claudio Costa è il tratto umano. (QUOTIDIANO.NET)

Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)

Ora aspettiamo il Qatar, dove saremo insieme a tutti gli avversari e capiremo il nostro vero livello. E le sue parole lo confermano “Il primo aspetto positivo di questi tre giorni è stato rivedere la mia squadra. (TIMgate)