Ecco come le risorse del private banking possono far crescere le Pmi

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il contributo all'economia reale. Complessivamente, l'analisi evidenzia un contributo rilevante del private banking alle Pmi dell'economia reale italiana.

3' di lettura. Qual è il legame tra risorse finanziarie dei clienti private e il mondo dell’economia reale?

Un risultato questo che appare ancor più rilevante considerate le specificità delle normative che ostacolano la possibilità dei clienti private di investire in fondi Fia. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova divisione si aggiunge alle altre tre aree di business di UniCredit Italia dedicate ai clienti: Privati, Imprese e Corporate & Investment Banking Italia. S/Stefano Rellandini. MILANO (Reuters) - UniCredit (MI: ) ha creato una divisione dedicata al wealth management e al private banking in Italia che sarà guidata dall'1 ottobre da Stefano Vecchi. (Investing.com)

Il numero uno di Palazzo Sansedoni non nasconde poi più di qualche preoccupazione sull’ipotesi di operazione Mps-Unicredit. – “La transazione con banca MPS si dovrà chiudere entro il 31 ottobre”. (agenzia Impress)

Di strade alternative ce ne sono: sapere, martedì prossimo, che tutto è stato deciso sarebbe un’offesa a Siena e alla Toscana. Se oggi il quadro è a tinte così fosche è per gli errori commessi in passato (RadioSienaTv)

"Abbiamo chiesto al Mef di poter mettere la cifra di 150 milioni nelle risorse del documento programmatico quadriennale che la deputazione generale della Fondazione ha approvato oggi. (Investing.com)

Riporteranno direttamente a Stefano Vecchi il Private Banking, il Wealth Management e l'Ultra-high Net Worth families and family holdings. Nasce la divisione di Wealth Management & Private Banking (WM & PB) in Italia del gruppo Unicredit. (Yahoo Finanza)

Così il consigliere regionale della Lega Marco Landi, presente questa mattina al consiglio comunale di Siena dedicato al Monte dei Paschi." Se oggi il quadro è a tinte così fosche è per gli errori commessi in passato (SienaFree.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr