Figliuolo | più dosi alle Regioni più veloci Da lunedì al via prenotazioni per over 40

Zazoom Blog INTERNO

Da lunedì al via prenotazioni per over 40 (Di giovedì 13 maggio 2021) Sprint della campagna vaccinale: entro fine settimana arriveranno altre 3 milioni di dosi.

Il Commissario #Figliuolo ha dato il via libera alle regioni per le prenotazioni, a partire… - AnsaVeneto : Figliuolo, previsti bilanciamenti Regioni su Astrazeneca.

Da lunedì al via prenotazioni per over 40 Sprint della campagna vaccinale: entro fine settimana arriveranno altre 3 milioni di dosi. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

L’altra importante svolta per il Piemonte, condivisa e maturata ieri, è il fatto che – sempre dalla prossima settimana – il sistema comunicherà a tutti gli aderenti giorno, luogo e ora della convocazione. (telecitynews24.it)

Sulla base della garanzia di almeno un milioni di vaccini al mese per giugno e luglio arrivata dal Generale Figliuolo, il Piemonte è pronto a pianificare con data precisa tutti coloro che aderiscono o hanno aderito alla vaccinazione. (La Stampa)

Rimangono aperte le prenotazioni per il completamento delle altre fasce di età già iniziate Mercoledì 19 maggio alle 14.00 saranno aperte le prenotazioni per la fascia 1974-1977, mentre venerdì 21 si passerà alla fascia 1978-1981. (La Repubblica)

Per quanto riguarda i ricoveri, i posti letto occupati in terapia intensiva per coronavirus in Italia calano di 99 unità nelle ultime ventiquattro ore: adesso sono 1.893. Nei reparti ordinari sono 13.608 in tutto, quindi in discesa di 672 unità rispetto a ieri. (Dire)

(LaPresse) – “L’obiettivo delle 500mila somministrazioni al giorno può essere aumentato? In questo mese avremo 17 milioni di vaccini, sono soddisfatto, a giugno potremo incrementare con più dosi a disposizione”. (LaPresse)

Marche. Nessuna novità sul fronte delle prenotazioni dei vaccini anti-Covid per gli over 40 nelle Marche. Sardegna. La Sardegna sta spostando il proprio sistema di prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid sulla piattaforma di Poste Italiane, che dovrebbe essere operativo il 14 maggio. (Wired.it)