Calciomercato Napoli: Koulibaly e Fabian Ruiz in bilico

Calcioline SPORT

L'allenatore di Certaldo ha detto: "Se mi aspetto di trovare Insigne, Koulibaly e Fabian Ruiz?

Da qualche settimana, infatti, si parla con insistenza della possibilità di vendere il perno della retroguardia, Kalidou Koulibaly, e il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz.

Il Napoli potrebbe essere pronto a cedere alcuni dei suoi giocatori migliori.

Il neo allenatore dei campani, Luciano Spalletti, è stato interrogato sui due campioni che i rumors di mercato danno in partenza. (Calcioline)

Ne parlano anche altri media

Spalletti è senza ombra di dubbio affascinato dal gioco di Koulibaly, e potendo, farebbe di tutto per poterlo trattenere in squadra, poiché considerato da lui insostituibile. In più il contratto a lungo termine spinge per la sua permanenza a Napoli, a 6,5 milioni a stagione. (Forzazzurri)

Un messaggio chiaro: l’allenatore, potendo, farebbe qualsiasi cosa per trattenere KK, che considera un perno insostituibile della sua difesa e del quale decanta le lodi con lo staff. Spinge in questa direzione anche il contratto: Koulibaly è legato agli azzurri da un accordo per i prossimi tre anni, a 6,5 milioni di euro a stagione (IamNaples.it)

0 Facebook Repubblica – Koulibaly, accordo con ADL: cessione oppure contratto a vita con il Napoli News 21 Luglio 2021 12:26 Di salvatore brancaccio 1'. Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Kalidou Koulibaly. (Il Calcio Napoli)

In ogni caso, ogni test passa per Koulibaly qui a Dimaro: non c'è prova o esperimento dove non ci sia lui al centro della difesa del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il contratto del difensore scade nel 2023 e con l’offerta giusta potrebbe partire. Il Paris Saint-Germain avrebbe presentato al club partenopeo un’offerta sotto i 40 milioni. (Forzazzurri)

Spalletti sta osservando Koulibaly in ritiro da diversi giorni. L’allenatore di Certaldo ha apprezzato soprattutto la carica e la personalità del senegalese in questi giorni di ritiro, in campo comanda tutto e guida i compagni di squadra in ogni parte del campo. (MondoNapoli)