Federico Salvatore ricoverato, gli affettuosi messaggi di tanti artisti e fan sulla sua pagina

Eccone alcuni: "Dai Federico, forza, forza, forza" (Monica Sarnelli); "Forza Fratello mio, vai Federico, siamo tutti con te" (Clementino); "Cara Flavia sono con Voi.

Sono in tanti a scrivere sui social un messaggio per Federico Salvatore.

Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per una emorragia cerebrale.

Un forte in bocca al lupo" (Francesco Malapena); "Forza Federico" (Mario Maglione); "Certo che sarà Federico a dirci cosa è successo!"

Un mare di messaggi anche e soprattutto dai tantissimi fan di Federico Salvatore: "Non fare scherzi, abbiamo bisogno di te e della tua musica geniale"

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute: c’è il massimo riserbo. L’artista, diventato famoso per il brano ‘Azz.’ del 1995, si trova nel reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare di Napoli. (Il Fatto Quotidiano)

Napoli, 13 ottobre 2021 - “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. È la moglie di Federico Salvatore, Flavia D'Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (Quotidiano.net)

E' la moglie di Federico Salvatore, Flavia D'Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (La Stampa)

Napoli - Il mondo dello spettacolo sotto il Vesuvio è in apprensione per le condizioni di Federico Salvatore. Insieme ad "Azz 25 anni dopo" è in programma una miniserie pubblicata sul canale ufficiale YouTube di Salvatore. (IL GIORNO)

Federico Salvatore è ricoverato in ospedale per un'emorragia cerebrale. E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (leggo.it)

Federico Salvatore, noto cantante ed attore napoletano, si trova all’Ospedale del Mare a seguito di un’emorragia cerebrale. (Vesuvius.it)