Bruganelli: 'Il GFVip è la cosa più trasgressiva della mia vita. Bonolis? Mi ha dato un solo consiglio'

Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

Da settembre farà la sua esperienza d’avanti alle telecamere come nuova commentatrice del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

“Io penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati.

Dopo tanti anni passati dietro le quinte, Sonia Bruganelli ci mette la faccia e a settembre affianco ad Adriana Volpe, sarà opinionista per il Gf Vip.

È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sonia Bruganelli opinionista al Gf Vip: “L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata”. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia”. (Lanostratv)

Sonia Bruganelli nuova opinionista del Gf Vip, una scelta cinica. Recentemente, dopo settimane di indiscrezioni, è stata ufficializzata la sua partecipazione alla nuova edizione del reality di Canale 5, ancora una volta condotto da Alfonso Signorini (ultimaparola.com)

Si tratta di Paolo Bonolis e dello sfottò indirizzato a Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus. Lo sfottò di Bonolis che ha imbarazzato Chiellini. La tifoseria juventina si è proiettata ancora una volta verso la difesa dei propri beniamini e dell’etica di gioco societaria. (Kronic)

Nel tempo ho cominciato ad apprezzare quel sano modo distaccato di vedere le cose, lasciarsi stupire quando serve ma non prestare attenzione a dinamiche umane che lasciano il tempo che trovano perché ho imparato che le persone cambiano in base a necessità, esigenze, situazioni, momenti: la coerenza è una qualità complicatissima…”. (Più Sani Più Belli)

Sonia Bruganelli rivela cosa suo marito Paolo Bonolis le ha raccomandato di non fare al Gf Vip 6. La neo opinionista del reality di Alfonso Signorini, intervistata dal Corriere della Sera, spiega perché ha accettato il ruolo al Gf Vip. (Isa e Chia)

Infine Sonia ha raccontato quale consigli le ha dato Paolo in vista dell’esperienza su Canale5: “Soprattutto uno: mi raccomando non litigare In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è però già detto di essere dubbiosa di aver sbagliato ad accettare la proposta di Signorini. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr