Cdm - Koulibaly rifiuta 4mln all'anno da ADL: pronto nuovo rilancio

Cdm - Koulibaly rifiuta 4mln all'anno da ADL: pronto nuovo rilancio
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Rinnovo ancora distante per Koulibaly anche se le trattative sono ancora in corso.

Nel frattempo le big d’Europa non mollano, il Barcellona non l’ha mai abbandonato e anche il Chelsea lo segue dentro il vortice internazionale dei difensori

Come scrive il Corriere del Mezzogiorno, Kalidou non ha accettato l’ultima proposta di De Laurentiis di un ingaggio di 4 milioni che con i bonus arriva a 4,5. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed il Napoli non ha alcuna intenzione di vederlo partire a parametro zero tra dodici mesi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Rinnovo, cessione oppure permanenza a scadenza, ipotesi da non escludere dato che esiste un contratto che Koulibaly, offerte permettendo, intende rispettare La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Intanto il Barcellona e il Chelsea osservano sempre con interesse la situazione, pronte a farsi avanti al momento giusto. La richiesta del Napoli per Koulibaly resta sempre di 40 milioni, ma non è detto che il calciatore non resti fino alla scadenza nel 2023 dato che ha un contratto che vuole rispettare (Calcio News 24)

Napoli, Cannavaro: “Spero in uno sforzo per Koulibaly. Il Mondiale, Insigne…”

ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

E, in particolare, sul nome più caldo di questi giorni per il Napoli: quello di Kalidou Koulibaly. Eppure, quando gli è stato chiesto cosa sia mancato a questo Napoli, il difensore è stato bravo a defilarsi. (Calcio In Pillole)

OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. NAPOLI CANNAVARO Insigne in Canada: “Le società non sono come prima, sono aziende, ci sono i conti e bilanci da far quadrare e dopo il Covid la situazione non è delle migliori. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr