Botta e risposta tra Sarri e Poste Italiane. "Maurizio si informi"

L'Unione Sarda.it SPORT

Gli esami - contrariamente a quanto sostiene #Sarri - alle #Poste ci sono eccome.

La frase del mister, però, non è piaciuta a Poste Italiane che con un duro comunicato su Twitter ha replicato all'ex Napoli.

Maurizio Sarri ha risposto così, letteralmente, in conferenza stampa a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della Juventus soprattutto in campionato.

pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020 Il tweet di Poste Italiane per Maurizio Sarri. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiedo ai miei amici del Napoli di pensare più al Napoli e meno alla Juve di chiedere a De Laurentiis cosa manca al Napoli per crescere: struttura societaria, infrastrutture, settore giovanile...". E sui falli di mano la verità è che non ci si capisce niente: se Rizzoli arriva a dover usare l'uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. (AreaNapoli.it)

– Stasera la Juventus è attesa a San Siro per affrontare il Milan. Spazio dunque al 4-3-1-2, con Ramsey serissimo candidato ad una maglia da titolare. (Juvenews.eu)

Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome. Ed è paradossale che proprio la rete, il brodo nel quale cuoce l’indignazione puntuale su tutto e il contrario di tutto, faccia notare lo sfondone strategico di Poste Italiane (IlNapolista)

Purtroppo con le regole attuali quello è rigore tutta la vita", ha concluso Sarri. Se poi mi chiedessi cosa ne penso delle norme vigenti direi che non mi piacciono". (La Repubblica)

La Juventus in questo momento è più un gruppo di solisti, alla continua ricerca del virtuosismo individuale, piuttosto che un'orchestra, come da programma estivo. Se il sarrismo fatica ad attecchire, è il pragmatismo della Juventus a contagiare Sarri: "Abbiamo fatto un risultato che può essere buono in vista della partita di ritorno, quindi va bene così". (La Repubblica)

Così il tecnico della Juventus Maurizio Sarri al termine della partita pareggiata in extremis contro il Milano a San Siro grazie al rigore di Cristiano Ronaldo. Non sono d'accordo" aggiunge Sarri "vedo una squadra che esce palla al piede più velocemente e che cresce nel gioco". (Corriere della Sera)