Guadagnare 80.000 euro con una Alfa Romeo Giulia: ecco come

La stessa configurazione della Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo Racing, veniva proposta anche sullo Stelvio per gli amanti del suv del biscione

Potrebbe interessarti > > > Alfa Romeo Giulia TI Super “Quadrifoglio”: la limited edition del Biscione.

Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo Racing: ispirata alla Formula 1. . La Giulia, nella versione Alfa Romeo Racing, presenta, rispetto alla versione Quadrifoglio, numerosi interventi di carattere estetico a partire dalla livrea ispirata alla Sauber C38 con la quale il team Alfa Romeo disputava il campionato di Formula 1. (QuattroMania)

La notizia riportata su altre testate

E’ normale vedere una nuova Alfa Romeo, di cui si parlava da tempo, per poi arrivare ai tre anni successivi (almeno quattro, da quando se ne parlato inizialmente) per riuscire anche a toccarla? Ma Alfa Romeo Tonale a “coda lunga", spiovente, appare certo più gradito a chi vede ancora il possesso di una vettura Alfa Romeo come espressione di sportività, anche se SUV (Automoto.it)

Per fortuna gli occupanti della Giulia Quadrifoglio Racing non hanno subito gravi conseguenze, con rapidi accertamenti presso il pronto soccorso che hanno escluso lesioni. Al Salone dell’Auto di Ginevra 2019 Alfa Romeo presentò un’edizione speciale di Giulia e Stelvio Quadrifoglio, le Alfa Romeo Racing Edition con una livrea speciale che celebrava il ritorno del Biscione in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Si ipotizza che comunque i due modelli rivisti entrino in commercio tra marzo e giugno 2022. Nelle ultime interviste concesse, Imparato si è soffermato solamente sulla nuova Alfa Romeo Tonale, dichiarando che la presentazione di tale modello sarà fondamentale per il futuro del brand. (Motori News)

Giunta alla 10ª edizione del concorso, la famosa rivista specializzata Auto Bild ha chiesto ai propri lettori di valutare i marchi più prestigiosi in diversi settori. Ad esempio, la Giulietta è stata premiata con il titolo Autonis da Auto Motor Und Sport, oltre ad aver conquistato il Design Trophy di Auto Zeitung. (ClubAlfa.it)

Del resto però potrebbe non bastare, qualora i motori offerti fossero anacronistici rispetto alla domanda. Dopo gli Stati Uniti, l’obiettivo finale di Alfa Romeo sarà quello di diventare il brand premium globale di Stellantis, pur considerando la concorrenza interna di Maserati e di DS (FormulaPassion.it)

(ITALPRESS) - I lettori di Auto Bild hanno rinnovato il loro apprezzamento allo stile Alfa Romeo. Giunta alla decima edizione del concorso "Best Brands", la rinomata testata specializzata Auto Bild ha chiesto ai propri lettori di valutare i marchi piu' prestigiosi in diversi settori (Tiscali.it)