L'Inter mette Dybala in stand-by e il Milan osserva - Sportmediaset

L'Inter mette Dybala in stand-by e il Milan osserva - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Vedi anche Mercato Marotta: "Su Lukaku e Dybala ci siamo buttati a capofitto

resto un nuovo incontro, ma l'argentino e il suo agente devono abbassare le pretese economiche.

E i campioni d'Italia sperano che. Tutti presi con il ritorno di Lukaku, all'Inter hanno deciso di lasciare in sala d'attesa Paulo Dybala.

I nerazzurri, però, non hanno alcuna fretta e, sotto sotto, c'è chi pensa che nemmeno siano realmente interessati alla "Joya". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il quotidiano generalista, poi, ha aggiunto come, in casa Milan, i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara apprezzino tantissimo Dybala. Calciomercato Milan, c'è una chance di prendere Dybala. Questo nonostante, al momento, l'Inter sia impossibilitata a concludere l'affare nel breve periodo. (Pianeta Milan)

Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. La distanza tra domanda e offerta non è molto ampia, ma l'Inter ha preferito dare priorità a Romelu Lukaku (Juvenews.eu)

L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. (fcinter1908)

Inter, in settimana nuovo vertice con Dybala: “Marotta vuole riprendere il filo. Ma Antun…”

Ma se a luglio il giocatore sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio i manager milanisti e, forse anche la Roma, potranno valutarne l’innesto in squadra. Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. (Juventus News 24)

Di Marzio: “Dybala ora si guarda intorno”. Di Marzio chiarisce: “Dybala inizierà a guardarsi attorno, riattiverà i vari contatti in Europa, vedremo se anche in Italia. Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. (seriea24.it)

E al vertice non è detto ci sia anche Jorge Antun, l’uomo con il quale c’è stata (anzi, c’è tuttora) qualche frizione. Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr