Apple arriva con il suo primo visore AR nel 2022!-Evosmart.it

Purtroppo non abbiamo una notizia ufficiale riguardo questo nuovo dispositivo anche perché durante l’ultimo evento non è stato minimamente toccato.

Potrebbe interessarti anche: Apple lavora ad un nuovo design di iPad Mini e ad iPad Pro con ricarica wireless. In realtà, il visore AR di Apple doveva essere “ufficializzato” per il 2021 (secondo rumors) ma non è stato così.

Secondo alcune fonti, Apple punta a lanciare il suo primo visore per realtà aumentata (AR) nel secondo trimestre del 2022. (Evosmart)

Ne parlano anche altre testate

Apple sta lavorando da tempo a una soluzione tipo headset VR/AR, con in particolare un visore AR che dovrebbe uscire all'inizio del 2022, almeno secondo quanto riferito dal noto analista Ming-Chi Kuo, voce che viene spesso ascoltata con interesse vista l'esperienza maturata nell'ambito della tecnologia e in particolare dei dispositivi Apple. (Multiplayer.it)

È da tempo che Apple sta impiegando le sue forze nella realizzazione del suo primo visore AR e secondo una nuova nota di ricerca dell’analista Ming-Chi Kuo questo dispositivo sarà lanciato sul mercato nel secondo trimestre 2022. (SmartWorld)

Apple punta a lanciare il suo primo visore AR per la realtà aumentata nel secondo trimestre del 2022: così parrebbe da una nuova nota di ricerca dell’analista Ming-Chi Kuo. Alcune delle incertezze sui tempi potrebbero essere correlate a un potenziale divario tra l’annuncio e il lancio del dispositivo AR. (macitynet.it)

Quindi sembra ragionevole pensare che l’attenzione sarà prima rivolta a fornire il materiale per lo smartphone che è il cuore del successo Apple Ma secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il visore AR di Apple non è poi così lontano: dovrebbe arrivare nel secondo trimestre del 2022. (Tech Princess)

"Apple lancerà dispositivi AR HMD (head-mounted display) nel secondo trimestre del 2022. - ha affermato Kuo - ll device fornirà un'esperienza AR con schermo trasparente, tramite le lenti fornite da Genius». (Today.it)

dvertisements. . . . Il noto leaker Jon Prosser ha condiviso una serie di render basati sui file CAD del prossimo iPad Mini: il design dovrebbe essere quello di un iPad Air, ma più piccolo. (HelpMeTech)