Allegri la prima scelta della Roma, l’ex Juve ha ribadito la sua disponibilità

Allegri la prima scelta della Roma, l’ex Juve ha ribadito la sua disponibilità
ForzaRoma.info SPORT

Il futuro di Fonseca sembra ormai sempre più lontano dalla Capitale e così, da qualche mese, si è aperto il casting per il prossimo allenatore che siederà sulla panchina della Roma.

Allegri, scrive Calciomercato.it, ha ribadito alla dirigenza la sua disponibilità ma la Roma deve sbrigarsi, visto che una big potrebbe soffiarglielo.

I due nomi in pole sono Sarri e Allegri, con l’ex Juve e Milan come prima scelta per la società giallorossa. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra il giocatore e i tifosi è scattato l’amore, soprattutto dopo la decisione del bosniaco di restare a Roma nonostante le sirene inglesi che lo attendevano a Londra. Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi (SuperNews)

Dzeko lo vedo bene, è vero che è stato tanti giorni con la nazionale ma è tornato bene e posso dire che giocherà domani. VERETOUT – “Sta bene, si è allenato e giocherà domani” (SOS Fanta)

Anche Smalling ha proseguito il lavoro personalizzato ma la sua convocazione è ancora in forse. Per il tecnico portoghese le (poche) note positive sono rappresentate dal ritorno di Ibanez in difesa e Villar, che tornerà a far coppia con Veretout in mediana. (ForzaRoma.info)

Focolaio Italia, Roma in apprensione: ecco le precauzioni per gli azzurri a Trigoria

La Roma quindi è chiamata ad accelerare e per questo non trascura la pista Sarri Intrecciato il futuro di Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri, con Juventus e Roma chiamate a prendere decisioni anche veloci. (CalcioMercato.it)

Bella maniera di giocarsi Juventus-Napoli, sapendo che nessuno dei due ha la fiducia del proprio datore di lavoro. Allegri sa che tornerà ad allenare a giugno, come ha detto Galeone, perché se non sarà Juventus (dove il percorso è comunque ben avviato) allora sarà sicuramente Roma (Tutto Juve)

L’attenzione a Trigoria è massima già da giovedì scorso, quando Mancini, Spinazzola, Pellegrini e El Shaarawy sono rientrati dal ritiro azzurro. Per questo motivo il protocollo resterà in vigore almeno fino al ritorno dalla trasferta in Olanda (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr