ATALANTA - Gasperini: "Meritavamo di vincere e abbiamo rischiato di perderla, c'era rigore su Pasalic"

Napoli Magazine SPORT

asperini: "Meritavamo di vincere e abbiamo rischiato di perderla, c'era rigore su Pasalic". Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il pari contro lo Young Boys.

Nel secondo tempo abbiamo partito con il piglio migliore, abbiamo fatto gol, poi ha segnato Palomino.

Nel secondo tempo lo Young Boys avete avuto molte occasioni.

E se negli ultimi quindici minuti le ha detto che lo Young Boys segna tanto. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb: "La vittoria ci avrebbe dato più possibilità per l'ultima partita, ora dobbiamo vincere in casa e basta". "Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". (Napoli Magazine)

Però deve battere il Villarreal a Bergamo. Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato il pareggio dell’Atalanta contro lo Young Boys. Il giornalista Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, ha analizzato il pareggio dell’Atalanta per 3-3 in casa dello Young Boys in Champions League. (Calcio News 24)

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. (Tutto Atalanta)

Detto questo, per quel che riguarda i tempi di recupero di Gosens e Hateboer, invece, Gasperini potrebbe recuperarli in vista delle prossime settimane. L’infortunio di Zappacosta potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il terzino dell’Atalanta a uno stop di diverse settimane. (FantaMaster)

Sarà sospinta dal tifo infernale della sua gente: i 1.800 bergamaschi al Wankdorf Stadion sembravano dieci volte tanto L’Atalanta è stata più forte anche del tedesco che ha tollerato i fabbri marchiati Young Boys, autori di falli e fallacci rimasti impuniti. (TUTTO mercato WEB)

Al 45' della prima frazione di gioco, Davide Zappacosta ha subito un duro intervento da parte di Ngamaleu, intervenuto in maniera scomposta sulla caviglia del laterale nerazzurro, rimasto poi a terra molto dolorante e sostituito da Pezzella. (Napoli Magazine)